giovedì, Luglio 25, 2024

Prestigiazione.it

Webzine di Illusionismo, Magia, Prestigiazione, Prestidigitazione e Prestigiribirizzazione.

Amazon Magic ShopRecensioniVideo

#Recensione Transparency by Alexis Touchard #MAGIC #VIDEO

Grazie a Edoardo per la recensione @TheTheBLACKdevil – Disponibile su https://amzn.to/3U48SYi – Iscrivetevi al canale e visitate https://www.prestigiazione.it/

Grazie a Edoardo per la recensione @TheTheBLACKdevil – Disponibile su https://amzn.to/3U48SYi – Iscrivetevi al canale e visitate https://www.prestigiazione.it/

Transparency nasce dalla mente di due maghi e creatori, Alexis Touchard e Axel Vergnaud. Nelle istruzioni online imparerai tre routine principali che sono estremamente visive, in cui un gettone da poker diventa trasparente. Puoi trovare l’angolo della carta dello spettatore, rimuovere il colore del gettone da poker per trovarlo sul retro della carta firmata dello spettatore e molte altre idee ed effetti.

La prima routine

Mostrate una carta a caso e colpite il gettone da poker con la faccia di questa carta; il gettone da poker diventa chiaramente invisibile e il colore del gettone da poker è ora sul volto della carta. Ideale per i social media, è un effetto visivo veloce.

La seconda routine

Lo spettatore sceglie una carta, la perde nel mazzo e il mago gli chiede di immaginarsi di strappare o tagliare un angolo della sua carta e lanciarlo in aria. Poi mostri il gettone da poker sulla tua mano e fingi di prendere l’angolo in aria e metterlo nel gettone da poker, ma non possiamo vederlo all’interno. Quindi proponi di risolvere la situazione con la magia, passando la mano sopra il gettone da poker che diventa trasparente con l’angolo della sua carta bloccato all’interno. Vai dentro il mazzo e effettivamente sulla sua carta manca l’angolo, inoltre corrisponde con l’angolo all’interno del gettone da poker trasparente.

Potresti fermarti qui, ma puoi continuare con un effetto bonus: metti il gettone da poker con l’angolo davanti ai suoi occhi e rimuovi l’angolo dal gettone.

La terza routine

Lo spettatore sceglie una carta e la firma. La carta viene persa nel mazzo. Metti il gettone da poker sulla sua mano e sfoglia il mazzo su di esso; il gettone da poker diventa completamente trasparente nella SUA mano. Gli spieghi che rubi il colore per trovare la sua carta e apri il mazzo, su una carta c’è il disegno colorato del gettone da poker, girala: è la sua carta firmata! Poi prendi il gettone da poker trasparente, metti il retro della carta su di esso e il disegno colorato ritorna sul gettone da poker e non è più sul retro della carta firmata dello spettatore.

Ideale per il close-up e i social media.

Facile da fare!

Grazie a Edoardo per la recensione @TheTheBLACKdevil – Disponibile su https://amzn.to/3U48SYi – Iscrivetevi al canale e visitate https://www.prestigiazione.it/

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.