Il Secondo Volume del “Almanacco dei Prestigiatori & Illusionisti Italiani”

Dopo il grande successo della prima edizione, l’autore (Fortunato Fumarola, in arte Yorka) ha pubblicato un nuovo volume della stessa collana. La Nuova Edizione è in distribuzione dal 1 giugno sul sito ufficiale www.almanaccoillusionisti.it e presto anche su Amazon https://amzn.to/3nkq9Le.

Un libro di 284 pagine formato A4, 600 citazioni tra illusionisti, prestigiatori (meno conosciuti e più popolari, senza distinzione), costruttori e club e con oltre 1000 illustrazioni a colori. Di ognuno, immagini a colori, descrizioni, curiosità e contatti.

Un libro che non può mancare ad un prestigiatore, un appassionato, un collezionista o ad un semplice curioso dell’Arte Magica Italiana.

Sul sito ufficiale vi sono tutti i commenti di coloro che hanno letto il primo volume, la possibilità d’inserimento nel prossimo volume in preparazione. Un inserimento GRATUITO e senza obbligo d’acquisto di coloro che non sono stati inclusi nelle precedenti edizioni. Vi sono i moduli GRATUITI per la modifica dei propri dati, informazioni e immagini per coloro che sono stati citati e che nel prossimo volume vorrebbero sia cambiato qualcosa o addirittura rimossi.

Per richiedere una copia e accessori annessi o per essere sempre aggiornati, segui la pagina face book (Almanacco dei prestigiatori e illusionisti italiani) o direttamente sul sito ufficiale www.almanaccoillusionisti.it

Nota dell’autore: Sul sito ufficiale vi sono solo 50 copie disponibili per i richiedenti, non vi saranno ristampe e verranno inviate secondo l’ordine di arrivo delle richieste.

P.S. Sulla pagina http://almanaccoillusionisti.it/seconda-edizione.html puoi trovare la lista completa degli artisti citati in questa nuova edizione (il secondo volume comprende anche tutti i nominativi della prima edizione).

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.