I più grandi illusionisti del mondo insieme a Roma per MAGIC!

Il 6 maggio all’Auditorium della Conciliazione

I più grandi illusionisti del mondo insieme a Roma per MAGIC

Una strana coppia formata da un baro e una fioraia. Una misteriosa incantatrice di maschere proveniente dall’Estremo Oriente. E un “prestigiatore” di laser 3D che con le mani riesce a far danzare la luce. Sono solo alcuni dei protagonisti di Magic, il più prestigioso gran galà di illusionismo che, per il quarto anno consecutivo, porterà nella Capitale i migliori artisti del mondo. Arriveranno da Los Angeles, dall’Argentina e persino dalla Cina, per dare vita a uno show corale che andrà in scena il 6 maggio nella prestigiosa cornice dell’Auditorium della Conciliazione.

Come da tradizione, lo spettacolo, ideato e prodotto dalla WonderArt Entertainment, alternerà atmosfere e suggestioni diverse, affiancando prestigiazione, manipolazione, danza, teatro e arti performative e passando con naturalezza dalle classiche, intramontabili formule dell’intrattenimento magico alle più innovative frontiere digitali. A fare da filo conduttore tra le performance saranno due presentatori d’eccezione, quelli che il quotidiano francese Le Figaro ha definito gli Stanlio e Ollio italiani: Luca Regina e Tino Fimiani, in arte i Luchettino, un po’ comici, un po’ clown, un po’ giocolieri del nonsense, che con i loro sketch guideranno gli spettatori in un viaggio sorprendente lungo tutte le specialità magiche.

Guest star della serata sarà “The First Lady of Magic”: Juliana Chen, prima donna, nonché prima prestigiatrice d’origine cinese, a vincere il campionato mondiale dell’arte magica. Maestra della manipolazione e del travestimento, con le sue maschere e i suoi mantelli impalpabili porterà sul palco dell’Auditorium la misteriosa magia della Cina. Nello spazio di pochi minuti dall’Asia si volerà in Argentina grazie all’inconfondibile numero del baro e della fioraia, ideato dalla coloratissima coppia formata da Brando e Silvana, prestigiatori, attori e giocolieri dalla verve irresistibile.

Decisamente più imponente e scenografica la performance di Ottavio Belli, maestro di manipolazione e grandi illusioni che col suo “Magic Show” ha fatto il giro del mondo. Nessun trucco, ma solo un’incredibile abilità e tanta, tanta poesia nelle mani di Oscar Strizzi, che col suo straordinario numero di ombre cinesi non solo farà sognare i più piccoli coi suoi sketch di animali ma lascerà senza fiato anche le mamme e i papà, facendo materializzare davanti ai loro occhi personaggi del calibro di Louis Armstrong, Arnold Schwarzeneggher, Batman, Elvis Presley e Freddie Mercury. A chiudere questo cast stellare il performer italiano più conosciuto e ricercato dallo show biz mondiale: Laserman, il “supererore della luce”, che coi suoi laser 3D e una manipolazione mozzafiato, riesce a creare incredibili effetti ottici inscenando una vera e propria danza di luce.

Info e biglietti sono disponibili sul sito www.waemagic.com oppure chiamando al 335 5851596.

6 maggio 2017
Auditorium Conciliazione
via della Conciliazione 4, Roma
Doppio spettacolo ore 17:30 e 21:00

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io “Andrea “Jaqk Clemente” Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.