Al CADM la selezione per il Campionato italiano di magia

Venerdì 6 maggio 2016 il Circolo Amici Della Magia di Torino ospita le selezioni per i finalisti del Campionato italiano di magia che come d’abitudine si terrà a Saint Vincent a fine maggio.

Dalle 21 presso i Tangonauti (via Assarotti 6 a Torino) si sfideranno Franco Aseglio (close-up), Luca Palombella (close-up ), Giuseppe Losco (magia di scena) e Filiberto Selvi (manipolazione), tutti soci del CADM salvo Palombella. La giuria della serata indicherà i vincitori, che potranno accedere alla finale 2016.

Il Circolo Amici della Magia ha già un concorrente finalista, Jonny Magic, che si è aggiudicato il diritto di accedere direttamente alle fasi conclusive del Campionato grazie al secondo conquistato al Concorso “Ottorino Bai” e terzo piazzamento in occasione del Campionato di San Marino.

Negli ultimi anni il CADM ha visto tra diversi Soci arrivare in finale o conquistare il titolo nazionale: tra questi i giovanissimi Luca Bono nel 2010, Andrea Petrosillo nel 2013 e Gaia Elisa Rossi nel 2015, tutti saliti sul gradino più alto della magia italiana prima dei 18 anni e formatisi nella Scuola di magia del Circolo.

Fonte http://www.amicidellamagia.it/news/2016/5/2/al-cadm-la-selezione-per-il-campionato-italiano-di-magia.html

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.