Al CADM la selezione per il Campionato italiano di magia

Venerdì 6 maggio 2016 il Circolo Amici Della Magia di Torino ospita le selezioni per i finalisti del Campionato italiano di magia che come d’abitudine si terrà a Saint Vincent a fine maggio.

Dalle 21 presso i Tangonauti (via Assarotti 6 a Torino) si sfideranno Franco Aseglio (close-up), Luca Palombella (close-up ), Giuseppe Losco (magia di scena) e Filiberto Selvi (manipolazione), tutti soci del CADM salvo Palombella. La giuria della serata indicherà i vincitori, che potranno accedere alla finale 2016.

Il Circolo Amici della Magia ha già un concorrente finalista, Jonny Magic, che si è aggiudicato il diritto di accedere direttamente alle fasi conclusive del Campionato grazie al secondo conquistato al Concorso “Ottorino Bai” e terzo piazzamento in occasione del Campionato di San Marino.

Negli ultimi anni il CADM ha visto tra diversi Soci arrivare in finale o conquistare il titolo nazionale: tra questi i giovanissimi Luca Bono nel 2010, Andrea Petrosillo nel 2013 e Gaia Elisa Rossi nel 2015, tutti saliti sul gradino più alto della magia italiana prima dei 18 anni e formatisi nella Scuola di magia del Circolo.

Fonte http://www.amicidellamagia.it/news/2016/5/2/al-cadm-la-selezione-per-il-campionato-italiano-di-magia.html

 

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.