Street Magic, aspettando il XV Congresso Magico di Saint-Vincent 🗓 🗺

30 Aprile, 1° Maggio, 6 Maggio, 7 Maggio

L’Arte di Realizzare l’Impossibile arriva in anticipo nella Capitale Mondiale della Magia!

Quattro giornate di straordinarie performance animeranno le strade del centro storico della cittadina di Saint-Vincent, dove adulti e bambini resteranno letteralmente incantati dall’incredibile mondo dell’illusionismo e dell’arte di strada.

Il primo appuntamento è fissato per domenica 30 aprile dalle 16.00 alle 21.00 e per lunedì 1 maggio dalle 10.30 alle 18.00.

Il secondo, pochi giorni prima dell’inizio del Congresso Magico di Saint-Vincent, sabato 6 maggio dalle 16.00 alle 21.00 e domenica 7 maggio dalle 10.30 alle 18.00.

Un’occasione per assistere ininterrottamente agli incredibili prestigi di 3 straordinari artisti, ai quali potrete scegliere di riconoscere la bravura lasciandogli una piccola ricompensa.

from to
Scheduled Notizie
Saint-Vincent, Valle d'Aosta, Italia Map

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.