DMC a Milano per Vanity Fair e Mon Cheri

Le illusioni di DMC entusiasmano Milano

Drummond William Thomas Money-Coutts si esibisce a sorpresa in San Babila.

MILANO – Drummond William Thomas Money-Coutts, conosciuto ai più anche con l’acronimo DMC, il più celebre tra gli illusionisti del Regno Unito, si è sibito a cielo aperto nel quartiere di San Babila, a Milano.

Si tratta della prima apparizione nel capoluogo lombardo dell’illusionista, che a sorpresa ha tenuto una serie di mini show a cura di Studio27, hub creativo di Condé Nast per Mon Chéri.

Il pubblico, anch’esso improvvisato, ha dimostrato di apprezzare particolarmente la sorpresa e soprattutto i numeri archittettati dall’illusionista, molti dei quali già proposti in passato a più grandi platee.

Vedi le immagini su http://www.kikapress.com/gallery/le-illusioni-di-dmc-entusiasmano-milano/6

Magia e illusione a Milano. Siete pronti?

Il 17 e il 18 novembre Mon Chéri e Vanity Fair vi aspettano a Milano per due appuntamenti speciali. Protagonista, il famoso illusionista DMC che intratterrà il pubblico con performance spettacolari. Ecco come partecipare.

Segnatevi in agenda queste due date: 17 e 18 novembre perché Mon Chéri e Vanity Fair sono pronti a stupirvi ancora una volta. I due brand, infatti, anche quest’anno si uniscono per regalare ai lettori e agli amanti della celebre pralina del gruppo Ferrero uno spettacolo inedito.

A firmare l’operazione Studio27, hub creativo di Condé Nast, che questa volta ha deciso di coinvolgere Drummond William Thomas Money-Coutts, in arte DMC, il più celebre illusionista del Regno Unito che ha saputo conquistare nomi noti di tutto il mondo, dalla Regina Elisabetta II al primo Ministro David Cameron, da Emma Watson a Pippa Middleton, da Andy Murray a Bryan Adams.

Dopo aver fatto tappa a Roma, DMC sarà a Milano il 17 novembre e si esibirà dalle ore 14 alle ore 19 tra Piazza del Duomo, Galleria Vittorio Emanuele II, Piazza Scala e la Darsena dei Navigli dove passanti e curiosi avranno l’opportunità di assistere dal vivo ed essere protagonisti di sensazionali performance che lasceranno a bocca aperta. Ma non finisce qui.

Il giorno successivo, mercoledì 18 novembre, Milano farà da cornice a The Amazing Show, l’attesissimo evento che avrà sempre come protagonista l’inedito spettacolo di DMC. Una serata esclusiva in una delle più suggestive location della città – il Priceless Milano – a cui potranno partecipare alcuni fortunati lettori di Vanity Fair: iscrivendosi infatti al sito www.vanityfair.it/partner/moncheri si avrà la possibilità di vincere i biglietti per partecipare all’evento.

Inoltre, dalle 17 alle 19 della stessa sera, Mon Chéri e Vanity Fair offriranno un dolce intrattenimento per tutti coloro che si presenteranno in Piazza della Scala e per alcuni fortunati ci sarà anche la possibilità di ricevere un’esclusiva sorpresa. Lo street show e l’evento potranno essere seguiti anche sulle piattaforme social di Mon Chéri e Vanity Fair attraverso l’hashtag #lasciatistupire.

Continua su http://www.vanityfair.it/vanityfood/food-news/15/11/13/mon-cheri-e-vanity-fair-the-amazing-show-evento-milano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.