21-29/9/2019, Monza (Mi), Monza Città Magica 🗓 🗺

21 – 29 #Settembre 2019, #Monza Città Magica, otto giorni di #magia con oltre trenta artisti e, per la prima volta a Monza, il grande #Silvan!

  • Sabato 21 – in occasione della Giornata Mondiale #Alzheimer, #spettacolo all’interno de “IL PAESE RITROVATO” per i pazienti e familiari
  • Domenica 22 – Spettacolo di magia per i bambini ospiti del #CENTRO MARIA LETIZIA VERGA di Monza, ed i loro familiari.
  • Martedì 24 – ore 20 : #micromagia ai tavoli di ristoranti come SPALTODIECI – Spalto Santa Maddalena, 10 e LENRY BAR passeggiata Mercati 12
  • Mercoledì 25 -alle ore 18,00 spettacolo all’aperto presso L’ #ORTO #SOLIDALE “Grani di Pepe” di Via Riva, 2
  • Giovedì 26 – ore 20,30 presso L’ #ORATORIO DI SAN BIAGIO di via Manara 10, spettacolo di magia per Famiglie
  • Venerdì 27 – #CENA CON DOPPIO SPETTACOLO (ai tavoli e in scena) nella splendida cornice dello SPORTING CLUB di Monza.
  • Sabato 28 – MAGIC STREET SHOW in 6 piazze del centro storico di Monza con spettacoli e magia itinerante dalle 10 alle 18, ( e il Magic Merenda dei maghi teenager alle 15)
  • Sabato 28 – la GRANDE MAGIA DI SILVAN, il clou dell’evento alle ore 21 presso il Teatro Manzoni, anticipato dall’ intrattenimento magico nel foyer a partire dalle ore 20
  • Domenica 29 alle ore 16,30, GRAN GALA FINALE, con decine di artisti che si susseguono sul palco del Teatro “Binario 7”

Per prenotazioni ed Informazioni:

Per lo show di Silvan di Sabato 28 Settembre, email: biglietti.silvan@gmail.com tel: 3478807914

Per il Galà di Domenica 29 Settembre, email: segreteria.tidounamano@gmail.com tel: 3460499409

Spettacolo di SILVAN: 40 euro platea, 30 platea rialzata, 20 balconata, 10 galleria.

Gala’ Finale 10 euro . Tutti gli altri eventi sono gratuiti (sempre gradita libera offerta)

Monza città magica: un festival per incantare e aiutare (e c’è anche Silvan)

L’associazione Ti do una mano presenta “Monza città magica”: un festival lungo dieci giorni (21-29 settembre) per sostenere il progetto Il Paese Ritrovato. Tra gli ospiti anche il mago Silvan.

Tutto pronto per il grande evento “Monza città magica” che l’onlus Ti do una mano ha organizzato, in occasione del decimo anniversario del classico Galà di magia, che porterà in città una quarantina di maghi, su tutti Mago Silvan che, dal 21 al 29 settembre si alterneranno in diversi luoghi. Un grande evento, il cui scopo è raccogliere fondi per il Paese Ritrovato: il primo villaggio dedicato ai malati di Alzheimer.

«Dieci giorni di magia sono una sfida emozionante- spiega Lele Duse, presidente dell’onlus e promotore dell’evento- e faticosa che da tempo avevo in mente e che ora, grazie al sostegno dell’amministrazione, degli sponsor, dei maghi, degli stessi soci dell’onlus, della famiglia è diventata realtà. La magia è emozione e cercheremo di far emozionare i monzesi». Un fitto calendario di eventi, uno al giorno, che coinvolgerà e si snoderà in città per dieci giorni. Sabato 28 6 postazioni nel centro storico in cui la magia sarà protagonista, con i veterani e i giovani “maghi” under 14, insieme alla musica del corpo musicale San Luigi di Vedano al Lambro. In serata al Manzoni il famoso Silvan si esibirà per la cittadinanza. Domenica al Binario 7 gli artisti saliranno sul palco del Binario 7 per il gran galà finale.

«Questo progetto riassume la nostra comunità- sottolinea Dario Allevi, sindaco-. Un plauso a Lele che si mette a disposizione di altre associazioni e che porterà in città dieci giorni magici». Anche l’assessore alle politiche sociali Désirée Merlini sottolinea il valore di quest’iniziativa. «Monza città magica rappresenta la città in movimento- evidenzia l’assessore-. Monza family unita al mondo del volontariato. Ben vengano i giovani “Harry Potter” che con il loro sorriso faranno divertire grandi e bambini. Senza dimenticare che l’evento è in linea con il progetto in cui Monza “dementia friendly community”». Tutte le informazioni sul sito tidounamano.org e sull’omonima pagina facebook, i biglietti per la serata con Silvan si possono prenotare via mail a biglietti.silvan@gmail.com, per il galà finale alla mail segreteria.tidounamano@gmail.com o presso la Città del sole (via C. Alberto).

Leggi tutto su https://www.ilcittadinomb.it/stories/Cronaca/monza-citta-magica-un-festival-per-incantare-e-aiutare-e-ce-anche-silvan_1321590_11/

from to
Spettacoli ed Eventi
Monza, Monza e della Brianza, Lombardia, 20900, Italia Mappa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.