venerdì, Aprile 19, 2024

Prestigiazione.it

Webzine di Illusionismo, Magia, Prestigiazione, Prestidigitazione e Prestigiribirizzazione.

Spettacoli ed Eventi

21/03/2015, Borgaro Torinese, Hotel Charme 🗓

hotel charme

Sabato 21 marzo dalle ore 21.00 alle ore 23.00

Teatro Atlantic, Via Lanzo 163, 10071 Borgaro Torinese

Una commedia esilarante, ambientata in un hotel, proprio come il nostro teatro è ospitato all’interno della struttura dell’Hotel Atlantic…una strana coincidenza che non poteva non farci inserire questo spettacolo a cartellone.

E’ un giorno freddo e piovoso quando un pullman di turisti si ferma, quasi per caso, presso l’Hotel Charme. Il proprietario, Franco, ha appena finito i lavori di restauro dell’edificio e non vede l’ora di accogliere i nuovi clienti nella tranquillità del suo amato hotel. Ma il destino, si sa, ha uno strano senso dell’umorismo e la giornata che pareva iniziata così bene prosegue lungo una disastrosa discesa di comica follia coinvolgendo Franco e gli altri ospiti dell’hotel in un turbinio di situazioni equivoche, surreali, assurde e addirittura…magiche!
Il tutto inizia con l’arrivo di Chiodini (Davide Brizio), prestigiatore professionista e amico di Franco (Davide Allena) da tempo, che vive a scrocco nell’hotel con un malvagio coniglietto da compagnia: tutto sembra abbastanza tranquillo finché non irrompe in scena Davide Arcuri (Augusto De Pera), iperattivo ospite dell’hotel, pervaso dall’”Alegria do Brasil” e la sua misteriosa amante Milly (Stefania Lapertosa), frivola, bellissima, ma soprattutto sposata. E con un marito decisamente geloso e pericoloso: Jack lo Strangolatore, che è appena stato catturato e sta scontando quindici anni di prigione. O almeno così credono i due piccioncini perché Jack in realtà è fuggito dal carcere la notte precedente trovando rifugio proprio presso l’Hotel Charme. ..
Nasce così una situazione assurda in cui le relazioni tra i personaggi si intrecciano in modo imprevedibile, mentre il ritmo assume un crescendo di comicità, magia e sorprese, fino al misterioso ed inaspettato finale.

Hotel Charme è una commedia brillante, con una formula del tutto originale che unisce comicità e magia: tutti gli attori sono anche prestigiatori e i personaggi sono così coinvolti in un turbine di magia che si intreccia nell’evolversi della storia, spesso coinvolgendo gli spettatoti che non assistono in modo passivo alla svolgersi delle scene, ma che ne diventano protagonisti e partecipi.

PREZZI BIGLIETTO:
PLATEA BASSA (più vicina al palco):
intero: 16 euro
ridotto: 14 euro*

PLATEA ALTA:
intero: 14 euro
ridotto: 12 euro*

*ridotto valido per under 12 anni, over 65 anni, tesserati cral, Coop, GruKey, La Novità e tessera Musei Piemonte

Per maggiori informazioni: DIMENSIONE EVENTI SRL tel. 011/2632323 oppure 340/6409714; pr@dimensioneeventi.it

Biglietti disponibili su www.vivaticket.it

Scheduled Spettacoli ed Eventi

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Un pensiero su “21/03/2015, Borgaro Torinese, Hotel Charme

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.