Cinema: il Gambit di Reid Carolin e lezioni di illusionismo per Channing Tatum

channing tatum gambit 2016

Reid Carolin, il produttore di Magic Mike XXL, ha svelato qualche dettaglio sul nuovo film Gambit durante un’intervista a Screen Rant per la promozione della sua più recente collaborazione con Channing Tatum, che in questa occasione diventerà l’abile truffatore che si avvale dell’arte dell’illusionismo. Carolin ha già prodotto buona parte dei film di Tatum in passato e si occuperà anche della sua prima incursione nel mondo dei supereroi: ha dichiarato che le riprese avranno inizio in autunno e che il copione è stato decisivo per il suo interessamento a questa pellicola. Ecco le sue parole:

“Confermo che gireremo in autunno, probabilmente inizieremo le riprese tra fine Ottobre e Novembre, a New Orleans. Il nostro regista Rupert Wyatt è davvero mitico, ed il copione ottimo! Ad essere onesto non guardo molti film di grandi produzioni nel tempo libero, ma questo script mi ha convito talmente che ho deciso di investire in questo progetto.”

Tra le domande, non si sono risparmiate quelle sulle lezioni di accento Cajun di Channing, che l’attore sta prendendo molto seriamente ed ha dichiarato essere fondamentali per la credibilità del suo personaggio. Ma Carolin non ha saputo aggiornarci in merito, al contrario, ha però fornito notizie su un’ennesima importante sfida di questo film in cui l’attore deve cimentarsi per calarsi in tutto e per tutto nel ruolo del perfetto Remy LeBeau:

“Per quanto riguarda l’accento, dovreste chiedere a lui, ma secondo me non credo che ci sia ancora arrivato. Ieri sera invece eravamo con un mio amico del college, David Kwong (http://davidkwongmagic.com/), che è un mago incredibile e che ha insegnato a Chan come lanciare le carte, fare giochi di mano e altri trucchetti simili.”

Il chiaramente non-fan dei blockbuster movies Reid Carolin sembra assolutamente fiducioso nel fatto che Gambit potrà rivelarsi una pellicola speciale, ma potremo scoprire se ha ragione solo a partire dal 7 Ottobre 2016.

Continua su http://www.moneyandweb.eu/il-gambit-di-reid-carolin-lezioni-di-illusionismo-per-channing-tatum/

Continua su http://www.cinefilos.it/cinema-news/2015b/il-gambit-di-reid-carolin-lezioni-di-illusionismo-per-channing-tatum-236220

Un pensiero riguardo “Cinema: il Gambit di Reid Carolin e lezioni di illusionismo per Channing Tatum

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.