Charlie Frye e Jerome Murat al #MOM2019 !!!

Altri due nomi davvero grandi del panorama magico internazionale!

#charliefrye #jeromemurat #magic #unesco #venaria #show #convention #magician #juggler #poetry #dream #illusion #incredible #cast

Charlie Frye inizia la sua carriera come clown, esibendosi accanto a suo padre e a suo nonno. Successivamente si unisce al circo lì si innamora di Sherry, una ballerina che diventerà sua moglie. Insieme creano un numero molto originale, innegabilmente fresco, ma anche classico. Un numero molto applaudito per la sua impareggiabile miscela di abilità e commedia fisica. Essendo uno degli artisti di varietà più famosi e ricercati al mondo, è apparso in diverse emittenti televisive, in più di venti paesi. Ha avuto numerose apparizioni su Le Grand Cabaret du Monde e The World’s Top Shows. Il Duo si è anche esibito all’apertura dello show di Liza Minnelli. Charlie e Sherry hanno viaggiato molto con The Illusionists, e si sono esibiti alla Sydney Opera House e al Palace on Broadway. A Las Vegas il suo numero con Sherry nelle “Folies Bergères” ha avuto il riconoscimento di “Speciality Act of the Year”. Hanno anche ricevuto l’ambito Ken Dodd Comedy Award e l’ Award of Excellence dalla International Jugglers’ Association.

Jerome Murat, ai margini di un immaginario Giardino dell’Eden, abitato da creature misteriose, un vento misterioso soffia vita su una strana statua a due teste … Poco alla volta, le due teste si svegliano e cominciano a competere per impossessarsi del corpo di pietra che, alla fine, prende vita e lascia la sua base. Al di là di uno spettacolo di mimo o magia, la Statua di Jérôme Murat è un invito a viaggiare verso un mondo di emozioni, fantasia e mistero. Premiato con il “Golden Sticks al Monte-Carlo Magic Stars”, attrazione del “Lido di Parigi” per undici anni, fino al famoso Music Hall Australiano “Jupiter”, questo atto originale ed unico al mondo, è stato trasmesso dai più famosi show televisivi.

Sito Web Ufficiale http://www.mastersofmagicconvention.com/

Tutti gli articoli sul Masters Of Magic 2019 https://www.prestigiazione.it/wp/tag/mom2019/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.