Erix Logan, tour in Cina e Natale in Italia

Dal 20 Settembre al 20 Novembre 2016 Erix Logan, Sara Maya e il loro Magic Team sono impegnati in un tour che toccherà 30 città della Cina. L’Asia è da sempre un’area geografica dove Erix è molto attivo, a cominciare dal 1998, quando il suo spettacolo restò in cartellone per un anno in Corea del Sud, a Seul. E’ però la prima volta che gira così estensivamente in un lasso di tempo così stretto. E’ prevista una sola rappresentazione in ogni città, lo spostamento il giorno successivo, preparazione e nuova replica il terzo giorno e così via per tutti i due mesi.

Lo stile dell’illusionista italo-canadese è sempre stato improntato sull’azione, la ricerca del rinnovamento e del miglioramento, pertanto né lui, né Sara ed i componenti del fedele e valido staff sono preoccupati di fronte a questo impegno che si preannuncia molto impegnativo. Al contrario, appena rientrati ci sarà solo il tempo di una breve riorganizzazione tecnica prima di concentrare gli sforzi sugli spettacoli natalizi, che comprendono fra gli altri, un grande show presso il Palabanco di Brescia nel pomeriggio di S.Stefano e un diverso allestimento per il giorno dell’Epifania al Teatro Sociale, sempre a Brescia. I due spettacoli sono coordinati ma svincolati tra loro, è possibile assistere anche ad uno solo con perfetto senso compiuto, tuttavia si chiamano La Magia di Erix Logan Parte 1^ e Parte 2^. Infatti il 26 Dicembre il grande palcoscenico del teatro tenda darà spazio ai grandi apparati scenici, alle grandi illusioni esclusive del repertorio di Erix, mentre il bellissimo teatro Sociale farà da cornice, il 6 Gennaio ad una formula più intima, che si dedica all’arte della magia con un diverso focus.

I momenti salienti dei due eventi comprendono una scioccante apparizione, poi Forfex, attrezzo di rara bellezza e dall’effetto mozzafiato, entrambi dedicati a colpire i sensi degli spettatori; mentre la parte dedicata alla magia del cuore, sempre presente nelle esibizioni di questi due artisti, comprenderà oltre alle magiche atmosfere create dall’incredibile voce di Sara Maya , anche un momento unico, dedicato ad un messaggio sociale che verrà trasmesso in maniera assolutamente inedita. Per l’importanza e delicatezza del progetto preferiamo non divulgare i dettagli in questo comunicato stampa, invitando i giornalisti interessati a contattarci in privato per maggiori dettagli.

Per ulteriori informazioni e per prenotazioni info@erixlogan.com

erix-logan-sara-maya-cina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.