Breaking Magic e Troy su Dmax dal 02/05/2014 🗓

breaking magic

Sul canale del digitale terrestre inizia una nuova stagione di Breaking Magic, dove i prestigiatori Ben Hanlin, Billy Kidd, Wayne Houchin spiegano alcuni effetti magici creati grazie alla scienza.

La prima puntata sarà trasmessa su Dmax venerdì 2 maggio 2014 alle ore 22:50.

Sul sito web di DMax potete vedere le puntate precedenti e qualche spezzone di puntata, l’indirizzo e’ http://www.dmax.it/video/programmi/breaking-magic/

per maggiori informazioni leggete gli altri alrticoli su Breaking Magic https://www.prestigiazione.it/wp/tag/breaking-magic/

Prima di Breaking Magic, alle ore 22:00, sarà trasmessa la trasmissione Troy, dove il prestigiatore Troy Von Scheibner @TROYmagician ci incanterà con i suoi effetti.

TROY, UN NUOVO INCREDIBILE PROGRAMMA DI MAGIA: Dopo il grande successo di Dynamo, è la volta di Troy, ventiquattrenne mago inglese che impressiona il pubblico per le strade utilizzando gli oggetti di uso quotidiani per realizzare le magie più incredibili. 6 episodi di 60’.

troy von scheibner

Scheduled Cinema e Tv

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io “Andrea “Jaqk Clemente” Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.