08/03/2015, Bolzano, Magic con Erix Logan e Sara Maya 🗓

“Magic”, l’illusionismo fa tappa al Cristallo

BOLZANO. Da giorni sui muri di Bolzano, dove è concessa l’affissione, campeggia un manifesto di colore rosso che invita al Family show di Erix Logan, illusionista italo canadese e della cantante Sara Maya, intitolato «Magic» .

Erix e Sara sono artisti internazionali che saranno al Teatro Cristallo di Bolzano l’8 marzo per due spettacoli (ore 15 ed ore 18) di magia, illusionismo e musica, direttamente provenienti da Mosca dove si esibiranno nei giorni 4, 5, e 6 marzo a Mosca. Lo stesso show che è stato parzialmente ripreso da France 2 nel suo più importante programma di intrattenimento Le Plus Grand Cabaret du Monde, condotto da Patrick Sébastien, in onda anche in Italia, su Sky canale 542 .

In particolare è stata ripresa la scena della deliziosa partner tagliata in due parti, e separata così come appare sul manifesto. Un capolavoro della magia. «Magic» è organizzato dall’Associazione Culturale Teatro e Spettacolo, in collaborazione con «Illusionaria srl».

La tappa di Bolzano è la seconda di tre anteprime eccezionali per anticipare il tour teatrale italiano della prossima stagione. Un mago si racconta, un’occasione per bambini e adulti di conoscere l’Arte della Magia sotto una nuova prospettiva, attraverso esclusivi effetti d’illusione, immagini, aneddoti e tanta interazione con il pubblico. La voce di Sara Maya completa lo show.

Erix Logan è il solo illusionista al mondo ad avere ricevuto per ben 3 volte il Premio Mandrakes D’Or. Istituito dalla Académie Française de l’Illusionnisme. È assegnato ogni anno ai migliori prestigiatori del mondo, distintisi per l’eccezionalità e originalità delle proprie esibizioni. La sua proposta magica consiste in un mix esplosivo di realtà ed illusione, caratterizzato da un originale stile di presentazione unito ad originali e modernissimi effetti di illusione, ideati da Erix e realizzati in collaborazione con i massimi esperti dell’industria dello spettacolo di Hollywood e Las Vegas.

Fonte http://altoadige.gelocal.it/tempo-libero/2015/03/01/news/magic-l-illusionismo-fa-tappa-al-cristallo-1.10962443

Notizie

Un pensiero riguardo “08/03/2015, Bolzano, Magic con Erix Logan e Sara Maya

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.