Brachetti tra i 300 maghi piu’ famosi

Sui vasi siti di informazione rimbalza la notizia dell’ingresso di Brachetti nel Inner Circle.

Brachetti tra i 300 maghi piu’ famosi
Secondo il riconoscimento del famoso Magic Circle di Londra
(ANSA) – TORINO, 27 GEN – Ancora un riconoscimento internazionale per Arturo Brachetti, performer, regista, attore e illusionista noto in tutto il mondo: il Club di magia piu’ famoso del pianeta, il Magic Circle di Londra, lo ha riconosciuto tra i migliori illusionisti premiandolo con la Stella d’oro.
Brachetti fa ora parte del The Inner Magic Circle: un ‘circolo nel circolo’ composto dei 300 migliori maghi del pianeta, richiamati dallo stesso presidente.
http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/piemonte/2013/01/27/Brachetti-300-maghi-piu-famosi_8147337.html

Brachetti entra a far parte del The Inner Magic Circle
Roma, 27 gen. – (Adnkronos) – Il Magic Circle di Londra ha riconosciuto Arturo Brachetti tra i migliori illusionisti del pianeta e lo ha premiato con la Stella d’oro, riconoscimento che distingue i sommi interpreti dell’illusionismo ed e’ considerato una delle massime onorificenze in quest’ambito. Brachetti entra cosi’ a far parte del The Inner Magic Circle, un ‘circolo nel circolo’ al quale gli illusionisti premiati accedono per chiamata del Presidente. Questo club ristretto puo’ comprendere al massimo 300 membri selezionati tra i piu’ importanti illusionisti di sempre. Brachetti e’ in buona compagnia: tra i soci nell’Inner Magic Circle ci sono tra gli altri David Copperfield, Lance Burton, Jeff McBride e James Randi, considerati tra i massimi interpreti dell’arte della magia. Tra i soci del circolo londinese anche il Principe Carlo d’Inghilterra, da sempre appassionato di giochi di prestigio. A dare l’annuncio e’ stato lo stesso artista che lo ha comunicato qualche giorno fa in anteprima ai suoi fans su Facebook: “Sono stato contattato dal presidente del Magic Circle di Londra, il piu’ antico del mondo che mi ha comunicato che sono stato ‘accolto’ del Inner Magic Circle con medaglia d’oro e sono molto onorato di cio’!. Solo 300 ‘maghi’ (tra morti e vivi) hanno ricevuto quest’onore”. La notizia e’ riportata anche dal Circolo stesso, che la annuncia sul proprio sito.
http://www.iltempo.it/adnkronos/?q=YToxOntzOjEyOiJ4bWxfZm
lsZW5hbWUiO3M6MjE6IkFETjIwMTMwMTI3MTMwOTA4LnhtbCI7fQ==

Brachetti tra i migliori maghi al mondo, premiato con la Stella d’oro
Solo in trecento maghi nella storia hanno ricevuto l’ambito premio del Magic Circle di Londra. Brachetti è diventato famoso in tutto il mondo grazie allo spettacolo “L’uomo dai mille volti”
Arturo Brachetti è uno dei torinesi più famosi al mondo e questo si sapeva. Ma che addirittura fosse tra i maghi più illustri del mondo è una novità di questui giorni. Il performer, regista, attore e illusionista è stato infatti premiato con la Stella d’oro del Magic Circle di Londra, un riconoscimento vantato solo dai migliori illusionisti del pianeta.
Si può dire che Brachetti sia entrato nel “circolo dei circoli”. Del Magic circe di Londra si entra solo per chiamata del Presidente e fino ad oggi ha compreso solo 300 membri in totale. “Questo pomeriggio sono stato contattato dal presidente del Magic Circle di Londra, il più antico del mondo che mi ha comunicato che son stato ‘accolto’ del INNER MAGIC CIRCLE con medaglia d’oro e sono molto onorato di ciò”, scrive l’artista sulla sua pagina facebook.
Tra i grandi nomi del presente e del passato che hanno ricevuto lo stesso premio di Arturo Brachetti ci sono Devant, Masckeline, Silvan, David Copperfield, Paul Daniels, Sigfried and Roy e Lance Burton. Anche il Principe Carlo d’Inghilterra ne fa parte essendo lui da sempre appassionatissimo di giochi di prestigio.
Il trasformista torinese è diventato famoso in tutto il mondo grazie allo spettacolo “L’uomo dai mille volti” a cui hanno assistito oltre un milione e mezzo di spettatori. Attualmente è in tournée con un nuovo spettacolo, “Ciak si gira”.
http://www.torinotoday.it/cronaca/arturo-brachetti-magic-circle-londra.html

2 pensieri riguardo “Brachetti tra i 300 maghi piu’ famosi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.