BIELLA… CADABRA: PER TRE GIORNI, LA CITTÀ DIVENTERÀ LA CAPITALE ITALIANA DELLA MAGIA, TRA CILINDRI E COLOMBE

L’illusionismo sarà di casa a Biella, nel prossimo week end. Tre spettacoli eccezionali portano in scena al Teatro Sociale di Biella i grandi Artisti dell’illusionismo, in collaborazione con il club magico più famoso d’Italia, il Circolo Amici della Magia di Torino. Una produzione Muvix Europa srl.

Per tre giorni Biella sarà la capitale della magia italiana con un tris di spettacoli di grande illusionismo in scena al Teatro Sociale. Venerdì 16 gennaio alle 20,30 salirà sul palco il grande Alexander con il suo spettacolo Sinapsi, viaggio ai confini della mente. Alexander, il primo italiano a portare su Raiuno l’arte del mentalismo, saprà entrare nella mente dei presenti con effetti al limite del possibile e spiegabile; sabato 17 gennaio alle 20,30 toccherà ad Aurelio Paviato, che porterà sul palcoscenico le Storie di un artigiano di illusioni, una visione poetica dell’illusionismo di altissimo livello tecnico: un viaggio nel mondo della magia coinvolgente ed emozionante; infine domenica 18 gennaio alle 16,30 sarà la volta del Magic Show, 100 minuti per tutta la famiglia che vedranno in scena, tra gli altri, artisti come il Campione italiano di magia 2013 Andrea Petrosillo, il Campione europeo di magia 2014 Shezan il genio dell’ impossibile e Carillon, l’uomo dei sogni.
Un bouquet di proposte che tocca tutti gli aspetti della magia e può soddisfare curiosità e aspettative di diversi tipi di pubblici: dal mentalismo alle storie insolite su maghi e illusionisti di tutti i tempi, fino alla magia capace di stupire e divertire grandi e piccoli.
La eccezionale tre‐giorni “a tutta illusione è promossa in collaborazione con il Circolo Amici della Magia, uno dei club magici più celebri per la sua attività e per aver dato i “natali artistici” a nomi del calibro di Arturo Brachetti, Marco Berry, Luca Bono e Alexander (che sarà in scena a Biella). La produzione è curata da Muvix Europa srl, realtà di produzione artistica capace di coniugare l’illusionismo con le più diverse discipline dello spettacolo, per realizzare soluzioni “su misura”.

Fonte http://www.ilperiodicodibiella.com/territorio/notizie-territorio-biella-provincia/notizie-biella-citta/5525-biella-cadabra-per-tre-giorni-la-citta-diventera-la-capitale-italiana-della-magia-tra-cilindri-e-colombe

Un pensiero riguardo “BIELLA… CADABRA: PER TRE GIORNI, LA CITTÀ DIVENTERÀ LA CAPITALE ITALIANA DELLA MAGIA, TRA CILINDRI E COLOMBE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.