A tutta Blink: nuova stagione di stupore per il Circolo Magico di Dronero

Sono ripartiti gli amici di Blink Circolo Magico di Dronero con tante iniziative per portare un po’ di magia e spettacolo nella nostra Provincia Granda e soprattutto in Valle Maira. Dopo la pausa estiva il circolo ha ripreso la sua attività a pieni regimi inaugurando la stagione con uno spettacolo alla casa di riposo di Caraglio: “Non va mai dimenticato il magico sorriso che vogliamo regalare ai nostri anziani” spiega il presidente del circolo Giorgio Barbero “e così abbiamo deciso di dedicare a loro l’inaugurazione del nostro nuovo anno magico. È sempre emozionante esibirsi su un palco ma ancora di più all’interno delle case di riposo dove l’accoglienza degli ospiti e del personale ci donano sempre tanta gioia e grandi soddisfazioni. Oltre ad uno spettacolo al mese nelle diverse case di riposo della provincia, le attività del circolo spaziano dalla scuola di magia, a spettacoli serali, a momenti formativi e di incontro con altri appassionati del mondo magico”.

Continua su http://www.targatocn.it/2015/10/11/leggi-notizia/argomenti/eventi/articolo/a-tutta-blink-nuova-stagione-di-stupore-per-il-circolo-magico-di-dronero.html

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Un pensiero su “A tutta Blink: nuova stagione di stupore per il Circolo Magico di Dronero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: