14/3/2020, Dronero (Cn), Roberto Giobbi Swiss Made Magic 🗓 🗺

Sabato 14 Marzo 2020, #DRONERO, TEATRINO BLINK, ORE 18 e 21

Lasciati incantare da una delle figure più significative e brillanti dell’Arte Magica contemporanea, la cui reputazione di autore e artista non ha confini. Con un normale mazzo di carte come strumento sa aprire ogni volta la porta del mondo magico. Il suo show saprà convolgere, emozionare e stupire anche gli occhi più attenti.

@roberto_giobbi #robertogiobbi #cardcollege #inspirational #secrettwitter #quotes #motivational #magic #artofmagic #cardmagic #cards #closeupmagic #magia #magician #magictrick #playingcards #prestigiazione #sleightofhand #askroberto @blinkcircolomagico #blinkcircolomagico

INGRESSO UNICO 10 EURO PRENOTAZIONE CONSIGLIATA
INFO +39 366 53 97 023 www.blinkcircolomagico.it

Roberto Giobbi, prestigiatore svizzero, è uno dei più noti e stimati professionisti d’Europa.

Grande esperto della “magia con le carte”, nel 1988 e nel 1991 ha ricevuto importanti premi nell’ambito del Congresso Mondiale della Prestigiazione (FISM) e nel 1990 ha vinto il Grand Prix al Congresso Internazionale organizzato dai prestigiatori svizzeri.

È uno dei trenta membri dell’esclusiva Escuela Mágica de Madrid.

Florence Art Edizioni ha pubblicato in italiano Card College – Corso di cartomagia moderna (in cinque volumi), oggi opera di riferimento in tutto il mondo per chiunque voglia imparare la cartomagia; Il sogno del baro, una strepitosa dimostrazione di quanto può fare un baro al tavolo da gioco; la “Serie Light” (Roberto Light, Roberto Super-Light, Roberto Extra-Light), tre volumi dedicati ai giochi professionali senza destrezza di mano; Agenda segreta, in cui ha raccolto effetti magici, tecniche, finezze, consigli professionali, strategie di vendita, teoria e riflessioni, per un intero anno di grande magia; e l’Arte dello scambio di mazzo – tecniche e giochi per principianti ed esperti.

Scheduled Spettacoli ed Eventi
Dronero, CN, Piemonte, Italia Map

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.