14/3/2020, Dronero (Cn), Roberto Giobbi Swiss Made Magic 🗓 🗺

Sabato 14 Marzo 2020, #DRONERO, TEATRINO BLINK, ORE 18 e 21

Lasciati incantare da una delle figure più significative e brillanti dell’Arte Magica contemporanea, la cui reputazione di autore e artista non ha confini. Con un normale mazzo di carte come strumento sa aprire ogni volta la porta del mondo magico. Il suo show saprà convolgere, emozionare e stupire anche gli occhi più attenti.

@roberto_giobbi #robertogiobbi #cardcollege #inspirational #secrettwitter #quotes #motivational #magic #artofmagic #cardmagic #cards #closeupmagic #magia #magician #magictrick #playingcards #prestigiazione #sleightofhand #askroberto @blinkcircolomagico #blinkcircolomagico

INGRESSO UNICO 10 EURO PRENOTAZIONE CONSIGLIATA
INFO +39 366 53 97 023 www.blinkcircolomagico.it

Roberto Giobbi, prestigiatore svizzero, è uno dei più noti e stimati professionisti d’Europa.

Grande esperto della “magia con le carte”, nel 1988 e nel 1991 ha ricevuto importanti premi nell’ambito del Congresso Mondiale della Prestigiazione (FISM) e nel 1990 ha vinto il Grand Prix al Congresso Internazionale organizzato dai prestigiatori svizzeri.

È uno dei trenta membri dell’esclusiva Escuela Mágica de Madrid.

Florence Art Edizioni ha pubblicato in italiano Card College – Corso di cartomagia moderna (in cinque volumi), oggi opera di riferimento in tutto il mondo per chiunque voglia imparare la cartomagia; Il sogno del baro, una strepitosa dimostrazione di quanto può fare un baro al tavolo da gioco; la “Serie Light” (Roberto Light, Roberto Super-Light, Roberto Extra-Light), tre volumi dedicati ai giochi professionali senza destrezza di mano; Agenda segreta, in cui ha raccolto effetti magici, tecniche, finezze, consigli professionali, strategie di vendita, teoria e riflessioni, per un intero anno di grande magia; e l’Arte dello scambio di mazzo – tecniche e giochi per principianti ed esperti.

ical Google outlook Spettacoli ed Eventi
Dronero, CN, Piemonte, Italia Mappa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.