Gerry Scotti, Masters of Magic in televisione a gennaio 2016

Avevamo già parlato del programma “Masters of Magic”, registrato durante la manifestazione FISMITALY2015 nel luglio 2015 a Rimini.

http://www.prestigiazione.it/wp/2015/06/tv-gerry-scotti-conduce-masters-of-magic/

http://www.prestigiazione.it/wp/2015/07/biglietti-gratis-per-le-registrazioni-di-masters-of-magic-al-fismitaly2015/

Oggi sul web qualche anticipazione che confermano le notizie precedenti.

Gerry Scotti: “In autunno vi porto quattro show e un po’ di… magia”

Il conduttore va in vacanza, ma già pensa alle novità della prossima stagione. Intanto, Canale 5 ripropone “Lo Show dei Record”

Gerry Scotti va in vacanza, ma già pensa alla prossima stagione televisiva che lo vedrà protagonista di Canale 5 con quattro show e qualche novità, a partire da “Masters of Magic”, il campionato mondiale di magia, tenutosi a Rimini il mese scorso: “Saranno quattro o cinque prime serate, in onda a gennaio”, spiega il conduttore a Tv Sorrisi e Canzoni. Scotti però sarà sul piccolo schermo anche ad agosto, con le repliche de “Lo Show dei Record”.

“E’ uno spettacolo senza tempo, non invecchia”, dice il conduttore del programma dei Guinness, che Canale 5 sta riproponendo da lunedì 3 agosto.

Un evergreen Lo Show dei Record, come altri titoli che vedono Scotti al timone. In autunno ripartiranno anche Avanti un Altro e Tu si que vales, dove il conduttore sarà giudice al fianco di Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Mara Venier. Le registrazioni della prima puntata del talent sono appena terminate, ma Scotti non svela nulla: “Posso solo dirvi che è stata una bellissima rimpatriata”, dice, mentre si sbottona di più su Caduta libera, il quiz show della fascia pre-serale, che ha debuttato nella scorsa stagione con grande successo, grazie anche alla sua botola. “Eravamo convinti che piacesse solo ai bambini. Invece al gente mi ferma e mi dice ‘Vorrei provare la botola'”, dice Scotti. Caduta Libera tornerà in tv a gennaio, “con qualche ritocco, ma niente di strutturale”, rivela il conduttore, aggiungendo che si sta pensando di trasferire il programma in Italia (finora si è registrato in Spagna).

Gerry Scotti ha molto che bolle in pentola, al di là delle trasmissioni consolidate: “Io mica mi fermo – assicura – Continuo a provare “numeri zero” di nuovi quiz e game show. Ce n’è in ballo un paio”. Insomma aspettiamoci altre novità.

Continua su http://www.tgcom24.mediaset.it/televisione/gerry-scotti-in-autunno-vi-porto-quattro-show-e-un-po-di-magia-_2126375-201502a.shtml

Masters of Magic, il nuovo show di Gerry Scotti da gennaio 2016. Tra Tu sì que vales e Caduta libera

Gerry Scotti, nella stagione tv 2015-2016, farà il giurato di Tu sì que vales in autunno e condurrà da gennaio 2016 Caduta libera al preserale, Masters of magic in prima serata: tutte le anticipazioni

Per Gerry Scotti tre è il numero perfetto di una stagione televisiva. Ad aspettarlo al varco sull’ammiraglia Mediaset sono, come ormai da tradizione, almeno mezzo preserale (con lo sdoppiamento tra Caduta libera e Avanti un altro post Bonolis) e due varietà in prima serata.

Lo rivedremo prima in autunno nella confermatissima giuria di Tu sì que vales, insieme a Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Mara Venier. Da gennaio 2016, invece, si dividerà tra il ritorno di Caduta libera e un nuovo programma in prima serata, che ha appena finito di registrare. Lui stesso ne ha anticipato il contenuto sulle pagine di Tv Sorrisi e canzoni:

“Ho registrato il mese scorso a Rimini Masters of Magic, la gara riservata ai maghi. E’ stato appassionante, anche perché il campionato mondiale di magia è una manifestazione non televisiva. Diciamo che noi eravamo ospiti in un evento planetario: C’erano 5000 prestigiatori di tutto il mondo”.
Masters of Magic arriverò su Canale5 a gennaio 2016, in quattro o cinque prime serate. Insieme al ritorno di Caduta libera, che farà riposare Avanti un altro anzitempo:

“Proprio in questi giorni ci siamo riuniti per decidere qualche ritocco. Musica, luci, grafica, niente di strutturale. C’è la possibilità di portarlo in Italia, stiamo valutando. Copiare la versione spagnola? Non ci pensiamo proprio: la nostra versione, con il gioco in primo piano, ha ritmo e una bella sfida finale. Sarà più facile che gli spagnoli copino noi”.
Gerry aveva messo in conto che il programma avrebbe avuto successo:

“Il meccanismo è facile da capire, e a quell’ora è fondamentale. Le domande sono adatte a tutti. La botola? Eravamo convinti piacesse solo ai bambini. Invece la gente mi ferma e mi dice ‘vorrei provare la botola'”.
Gerry, intanto, non si ferma:

“Continuo a provare dei numeri zero di nuovi quiz e game show. Ce n’è in ballo un paio”.
In compenso smentisce il suo vociferato sbarco alla conduzione di Piccoli giganti, il nuovo talent per bambini prodotto da Maria De Filippi:

“A un certo punto il discorso è saltato anche fuori, ma né io né Maria abbiamo insistito”.
Dopo la chiusura di Io canto, per lo zio Gerry è finito il tempo delle voci bianche.

Continua su http://www.tvblog.it/post/1165331/masters-of-magic-il-nuovo-show-di-gerry-scotti-da-gennaio-2016-tra-tu-si-que-vales-e-caduta-libera

Un pensiero riguardo “Gerry Scotti, Masters of Magic in televisione a gennaio 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.