31/03/-04/04/2015, Roma, Gang of Magic 🗓

gang-of-magic-locandina-marzo-2015

Nata nel 2010, la “Gang” è stata fino ad oggi un laboratorio magico aperto ad un pubblico di nicchia, in cui eccentrici e creativi maghi testavano le loro illusioni, con cadenza quindicinale nei locali del Teatro Alba 49 . Il 2015 rappresenta quindi l’anno della svolta: questo insolito gruppo uscirà allo scoperto raccontando la sua storia e proponendo gli esperimenti migliori tra quelli che si sono succeduti negli anni.

Lo spettatore sarà idealmente accompagnato in quell’”antro segreto” dove tutto ebbe inizio e farà la conoscenza di 9 Maghi di fama nazionale ed internazionale, attraverso 7 esibizioni fortemente caratterizzate da stile, ritmo ed impatto emotivo diverso:

Il CLASSICO: Dorian, è IL Mago nell’immaginario comune. Cilindro, frack, incredibile destrezza manuale e sorriso sornione, rendono il suo personaggio un perfetto mix tra modernità e gusto retrò.

L’INVESTIGATORE : Francesco Addeo è uno studioso dell’occulto. Tra miti, leggende e misteriosi fenomeni paranormali, accompagnerà il pubblico ai limiti dell’ignoto, alla ricerca della Verità.

Il SEDUTTORE: Andrea Sestieri, è un personaggio fascinoso, dallo sguardo ipnotico e dai modi suadenti. Ammaliata dal suo charme, persino la gravità si piegherà al suo volere…

L’INVENTORE E LEI: Andrea Veramente e Lei, due giovani maghi visionari e strampalati, considerati da alcuni degli scienziati pazzi, da altri creativi visionari. Stupiranno il pubblico con la loro comicità surreale.

IL CAMPIONE: Lupis, è un prestigiatore come tanti ma convinto di essere il migliore. Proverà a tutti i costi a dimostrarlo lanciandosi, senza rete, in esperimenti sempre più bizzarri.

IL BARO: Danilo Proietti, personalità impenetrabile e sangue freddo. Per lui le carte da gioco sono vere e proprie armi…ed il tavolo verde, un campo di battaglia…

I FOLLI: Max Vellucci e Fulvio Maura, coppia di improbabili maghi in eterna competizione tra loro. Tutti i loro numeri, esilaranti ed interattivi, saranno caratterizzati da una sola malcelata voglia: essere cattivi.

7 motivi diversi per spegnere la tv e concedersi una serata all’insegna del divertimento…perchè c’è solo un modo per provare l’esperienza della Magia: viverla…

Fonte https://leconfidenzediunillusionista.wordpress.com/2015/03/09/gang-of-magic-la-magia-e-in-scena-a-roma/

from to
Spettacoli ed Eventi

Un pensiero riguardo “31/03/-04/04/2015, Roma, Gang of Magic

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.