Angelo Mirra “Impromptu Card Magic” e “Reloaded”

Ripartono i corsi online di NuovaMagia.com, abbiamo quindi raggiunto Angelo Mirra per saperne di più.

In relazione al corso on line con nuovamagia.com (questo è il secondo che tengo) attraverso i fondatori di questa piattaforma: Aroldo Lattarulo e Andrea Bosco abbiamo pensato di offrire una selezione dei miei giochi, concetti ed esperimenti che hanno caratterizzato i miei 28 anni di studio per la magia attraverso delle sessioni on line in modo che tutti possano raggiungere le lezioni senza nessuna difficoltà e senza la discriminante della distanza.

Il percorso di studio che ho intrapreso è stato finalizzato a sviluppare concetti nuovi con l’obiettivo principale che queste soluzioni siano assolutamente inedite e inspiegabili soprattutto per gli addetti ai lavori proprio per stimolare in loro l’attenzione verso il gusto delle cose improbabili e impossibili. Risultato: essendo stato un po’ per timidezza e un po’ per volontà a lungo nell’ombra, ora ho iniziato a tirare fuori la parte alta dell’ipotetico baule dei ricordi essendo consapevole che se questo lavoro incontrerà il gusto dei lettori questo stimolo mi porterà successivamente a svelare il grosso delle mie ricerche.

In queste due prime sessioni on line dal titolo: “Impromptu Card Magic” e “Angelo Mirra Reloaded” ho parlato solo di cartomagia e mentalismo con le carte, e questo è rivolto a tutti coloro abbiano avuto già una prima infarinatura dei classici della cartomagia ma in futuro toccherò anche altri temi; In queste prime due lezioni visto che parliamo di ricerca di cose e prodotti (per usare una metafora) “prodotti dop” oltre a miei effetti, non ho escluso di illustrare pochi ma geniali giochi inediti (o dimenticati) di maghi noti ormai scomparsi.

La mail che annuncia questa seconda lezione verrà diffusa dalla piattaforma solo domani mattina.
Grazie per il tempo dedicatomi.

A presto.

Angelo Mirra – http://www.angelomirra.com/

Angelo Mirra Reloaded

In questa sua nuova conferenza, il prestigiatore professionista Angelo Mirra dimostra e spiega dettagliatamente 8 incredibili effetti con le carte da gioco.

Nota bene: non si tratta di giochi di prestigio che potete già trovare online, in quanto la maggior parte degli effetti presentati fanno parte del repertorio esclusivo di Angelo Mirra.
Si tratta essenzialmente di sue creazioni esclusive e di modifiche molto originali di effetti già noti: il materiale, presentato per la prima volta online, è adatto per tutti i tipi di performance (close-up, parlour, sala).

Se vuoi imparare effetti professionali di alto livello, eseguibili anche in modo improvvisato, con un semplice mazzo di carte (anche preso in prestito), troverai in questa conferenza molto materiale che potrai utilizzare subito per le tue esibizioni.

Per maggiori informazioni http://nuovamagia.com/corsi/angelo-mirra-sconto/

angelo-mirra-confence-e1461678961565

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.