La prima di Brachetti che Sorpresa! al Sistina: una Magia “Vera”!

E’ stata una prima scoppiettante quella di Brachetti che Sorpresa! al Teatro Sistina di Roma, dove la magia e l’illusionismo sono stati il cuore pulsante dello spettacolo già dai primissimi minuti. Infatti, i numerosissimi Vip e ospiti della sala hanno avuto – prima dell’inizio vero e proprio dello spettacolo – un incontro ravvicinato proprio con Luca e Tino, che si sono mascherati da steward e, invece di accompagnare gli ospiti al posto, hanno da subito iniziato a creare simpatico scompiglio in sala!

La partecipazione e l’interazione con il pubblico è andata avanti poi con Francesco Scimemi, che è sceso in platea per arruolare e coinvolgere il pubblico divertito nei suoi spassosissimi sketch.

Infine un super-Brachetti ha incantato il Teatro Sistina, iniziando forte il suo spettacolo-varietà con numerosi travestimenti, giochi di ombre cinesi e disegni sulla sabbia dando così prova della sua arte, il tutto accompagnato dai grandi numeri di magia dell’Enfant Prodige Luca Bono.

Immancabile a fine spettacolo il ringraziamento di Arturo Brachetti a tutti gli ospiti in sala, ed in particolare al Mago Silvan, Tony Binarelli e Antonello Falqui, tutti in prima fila a godersi le spettacolari prodezze di Brachetti Che Sorpresa!

Fonte http://www.ilsistina.it/la-prima-di-brachetti-che-sorpresa/

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.