La prima di Brachetti che Sorpresa! al Sistina: una Magia “Vera”!

E’ stata una prima scoppiettante quella di Brachetti che Sorpresa! al Teatro Sistina di Roma, dove la magia e l’illusionismo sono stati il cuore pulsante dello spettacolo già dai primissimi minuti. Infatti, i numerosissimi Vip e ospiti della sala hanno avuto – prima dell’inizio vero e proprio dello spettacolo – un incontro ravvicinato proprio con Luca e Tino, che si sono mascherati da steward e, invece di accompagnare gli ospiti al posto, hanno da subito iniziato a creare simpatico scompiglio in sala!

La partecipazione e l’interazione con il pubblico è andata avanti poi con Francesco Scimemi, che è sceso in platea per arruolare e coinvolgere il pubblico divertito nei suoi spassosissimi sketch.

Infine un super-Brachetti ha incantato il Teatro Sistina, iniziando forte il suo spettacolo-varietà con numerosi travestimenti, giochi di ombre cinesi e disegni sulla sabbia dando così prova della sua arte, il tutto accompagnato dai grandi numeri di magia dell’Enfant Prodige Luca Bono.

Immancabile a fine spettacolo il ringraziamento di Arturo Brachetti a tutti gli ospiti in sala, ed in particolare al Mago Silvan, Tony Binarelli e Antonello Falqui, tutti in prima fila a godersi le spettacolari prodezze di Brachetti Che Sorpresa!

Fonte http://www.ilsistina.it/la-prima-di-brachetti-che-sorpresa/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.