26-27/9/2019, Napoli, Le Stelle della Magia 🗓 🗺

Giovedì 26 e venerdì 27 #settembre ore 20.30 presso il #Chiostro del #Convento di San Domenico Maggiore – vico San Domenico, evento “Le Stelle della Magia”.

@ring108 #napoli #magia #EstateANapoli @mago.saykon

Sono mesi che i soci del club magico #RING108 stanno lavorando a questa particolare data.

Entrati a far parte della trentesima edizione di “EstateANapoli” hanno deciso di costruire uno spettacolo differente da quelli proposti fin ora. Infatti fino ad ora, le esibizioni dell’associazione magica, sono sempre state un susseguirsi di artisti sul palco, esprimendo ognuno di loro la propria idea di magia mostrando un diverso aspetto di quest’arte: Magia con colombe, #Mentalismo, Magia con le corde, #Trasformismo, #Manipolazione, Magia comica…

Per questo palco invece, si è deciso di fare un tributo alle loro radici più profonde, alla stessa Napoli, ed ai suoi miti e leggende. La stessa città, prende il suo nome di Partenope da una delle sirene rifiutate da Ulisse, e che per la disperazione trovò la propria fine sulle spiagge di questa magica città. E questa è solo una delle tante leggende, tra cui possiamo trovare l’uovo di Virgilio, Il rito del cimitero delle fontanelle, lo spirito del Munaciello… Una città estremamente piena di questi miti, e particolari usanze, dalla matrice adatta a miscelarsi con l’arte della magia.

Il vero e proprio copione della serata è ancora Top Secret, (pare che solo il direttore artistico, Francesco Matteo, sia in possesso dell’intero programma della serata) ma potete trovare sulla locandina i nomi degli artisti che vi si esibiranno.

Tra questi spiccano Dario Adiletta, vincitore del 1°Premio del 52’ Congresso Francese dell’ illusione FFAP nella categoria Magia Generale e Premio Originalità in scena, e dalla Spagna, Brando&Silvana artisti spagnoli che hanno cambiato il modo di interpretare la magia da scena! Insomma, se il cast già era eccezionale, adesso sarà semplicemente epico!

Non ci è dato sapere di più, il Club ring108 sta tenendo un “hipe” davvero alto, è stato solamente reso noto che ogni giorno verranno pubblicati mini video, della durata di 15 secondi l’uno, per “presentare” gli artisti che si esibiranno quella sera, ma senza anticipare nulla sulle magie ed i numeri presentati quella sera.

Nel cast troviamo:
Alessandro Bottone
Alessio Maraucci
Mago Saykon
Dario Adiletta
Brando Y Silvana
Francesco Matteo (Direttore Artistico)
Riccardo Emma
Vito Gattullo
Gabriele D’angiò
Marco Mocella (Presentatore)

Insomma, non vi resta che acquistare il biglietto, ed essere presenti il 26 e 27 Settembre!

Link Biglietti: http://www.etes.it/sale/event/69445/le+stelle+della+magia

Link Associazione: www.ring108.org

Email: Info@ring108.org

Facebook: https://www.facebook.com/Ring108

Instagram: Ring108

from to
Spettacoli ed Eventi
Napoli, NA, Campania, Italia Mappa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.