Manuale di Paperinik di M. Gentilini

Non è una recensione nè una segnalazione. Da qualche giorno, forse settimana, sui social c’e’ un gioco dove viene chiesto di mostrare i propri 7 libri di magia preferiti, uno al giorno per una settimana. Ho perso il conto dei libri che ho mostrato, ma sicuramente chiudo con quello che instillò a me, quasi 40 anni fa, il “Bacillus Magicus”. Forse “blasfemo”, forse triviale, ma di sicuro è stata una rivelazione molto divertente ed appassionante per un ragazzino. Usato e letto così tante volte, anche recentemente, che cade letteralmente a pezzi. Recentemente è stato ristampato.

#book #bookweek #magic #artofmagic #cardistry#cardmagic #cardporn #cards#cardtrick #closeupmagic #illusion#illusionist #instamagic #lecture#magia #magician #magictrick#playingcards #prestigiazione#sleightofhand #stonecutter#streetmagic #magical#smokeandmirrors #mentalism#mentalist #mindreader#mindreading

 

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.