L’illusionista di e con Oscar Strizzi venerdì 12 aprile a Lanciano

Dal 12/04/2013 Al 12/04/2013

L’attore e regista abruzzese Oscar Strizzi, venerdi 12 aprile con doppia replica alle ore 18,00 e alle ore 21:00, sara’ di scena al Teatro Sala Mazzini di Lanciano con lo spettacolo teatrale magico “L’illusionista” di e con Oscar Strizzi supervisionato dall’ attore trasformista Arturo Brachetti.

L’ illusionista é uno spettacolo ricco di colori, emozioni. E’ un viaggio nel mondo delle illusioni, della fantasia. Un viaggio nel tempo. Oscar diventa Houdin, un illusionista di grande fama che racconta del suo destino… Racconta che è diventato un illusionista per caso, per amore… E attraverso di lui, lo spettatore entrera’ in una dimensione dell’irreale, del sogno, della poesia avvolta dal mondo delle ombre cinesi; rarissime ed emozionanti, oggetti volanti, sparizioni e apparizioni, “Tutto si trasforma in sogno e il sogno diventa magia”.

Una storia toccante, incantevole, dove l’impossibile diventa possibile. L’ Illusionista e’ uno spettacolo dove il piu’ piccolo puo’ sorridere e il piu’ grande commuoversi e viceversa: 70 minuti per un viaggio indimenticabile!

Biglietto € 10.00 info e prenotazioni: 3383287101

http://www.chietitoday.it/eventi/teatro/spettacolo-teatrale-oscar-strizzi-12-aprile-2013-lanciano.html
http://www.facebook.com/pages/ChietiToday/252983314738998

A Lanciano venerdì sarà in scena “L’illusionista”

Lo spettacolo teatrale magico di e con Oscar Strizzi, con la collaborazione dell’attore-trasformista Arturo Brachetti,  si terrà al   Teatro Sala Mazzini

LANCIANO (CH) – L’attore e regista abruzzese Oscar Strizzi, venerdi 12 aprile con doppia replica alle ore 18.00 e alle ore 21.00, sara’ di scena al Teatro Sala Mazzini di Lanciano con lo spettacolo teatrale magico “L’illusionista” di e con Oscar Strizzi supervisionato dall’ attore trasformista Arturo Brachetti. L’ illusionista e’ uno spettacolo ricco di colori, emozioni. É un viaggio nel mondo delle illusioni, della fantasia. Un viaggio nel tempo. Oscar diventa Houdin, un illusionista di grande fama che racconta del suo destino..Racconta che e’ diventato un illusionista per caso, per amore…

Ed attraverso di lui, lo spettatore entrera’ in una dimensione dell’irreale, del sogno, della poesia avvolta dal mondo delle ombre cinesi; rarissime ed emozionanti, oggetti volanti, sparizioni e apparizioni, “Tutto si trasforma in sogno e il sogno diventa magia”. Una storia toccante, incantevole, dove l’impossibile diventa possibile. L’ Illusionista e’ uno spettacolo dove il piu’ piccolo puo’ sorridere e il piu’ grande commuoversi e viceversa: 70 minuti per un viaggio indimenticabile!

Subito dopo Oscar Strizzi dopo essere stato selezionato a livello inernazionale tra tantissimi artisti, sara’ tra i protagonisti del prestigioso Torino Fringe Festival, che si terra’ a Torino dal 04 al 12 Maggio dove si esibira’ ogni giorno.

fonte http://www.lopinionista.it/notizie/?p=165479

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.