24/11/2018, Dronero (CN), Aurelio Paviato in “L’arte delle meraviglie” 🗓 🗺

Aurelio Paviato @aureliopaviato , #campione di Close-up #Magic presenta: “L’arte delle meraviglie”

Sabato 24 #novembre un doppio #spettacolo al #circolo magico Blink @blinkcircolomagico di #Dronero alle ore 18 ed alle 21

Torna in #scena la grande #magia a Dronero con il secondo spettacolo della #rassegna Sim Sala Blink. Sabato 24 novembre un doppio #appuntamento, alle ore 18 ed alle ore 21, nel #teatrino del #circolo magico Blink, con “L’arte delle meraviglie”, lo spettacolo del pluripremiato #prestigiatore #italiano Aurelio Paviato.

Ci sono molti modi per far vivere un’emozione: il #teatro, che mette in scena la #vita, il #cinema, fabbrica di sogni, e l’ #Arte delle Meraviglie che fa vivere i sogni come fossero davvero #realtà. Quello proposto da Paviato è uno spettacolo particolarmente emozionante, coinvolgente e memorabile che conduce lo #spettatore alla riscoperta, in #chiave moderna e forse culturalmente inattesa, della secolare figura del prestigiatore.

Nato nel 1958 a Vigevano, Paviato ha iniziato ad avvicinarsi al mondo della magia sin dall’adolescenza. Attraverso una appassionata ricerca di testi, libri e manuali, si è specializzato sempre più nell’arte del prestigio diventando campione del mondo di “Close-up Magic”, ovvero quei giochi di prestigio eseguiti con piccoli oggetti ed a distanza ravvicinata dallo spettatore.

La sua lunga carriere l’ha portato a frequentare come ospite fisso alcune importanti trasmissioni televisive come il Maurizio Costanzo Show, Buona Domenica, Festa Italiana e, recentemente, Domenica In. Oltre al close-up, Paviato ha sviluppato uno spettacolo da scena che è in grado di presentare al cabaret, in teatro, alle convention e ad eventuali road shows. Il maggio scorso ha varcato le porte del Magic Castel di Hollywood, il più importante circolo magico del mondo, mecca di tutti i prestigiatori, portando le sue routine magiche. “Viene a trovarci un big della magia non solo italiana –racconta Giorgio Barbero, presidente di Blink Circolo Magico- ma potremmo collocarlo nel gotha della prestigiazione mondiale. Un doppio spettacolo evento nel nostro teatrino che permetterà di vivere ancora una volto lo stupore, l’emozione, il fascino dell’arte delle meraviglie”.

Il primo spettacolo avrà inizio alle ore 18, la replica in serata alle 21. L’ingresso è unico a 10 euro ed è consigliata la prenotazione che è possibile effettuare chiamando il numero 366.5397023 o consultando il sito web www.blinkcircolomagico.it.

Spettacoli ed Eventi
Dronero, CN, Piemonte, Italia Mappa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.