Luca Bono testimonial di Telethon

Dal 6 al via la Maratona Telethon con un mago testimonial

Fa raccolta fondi fino al 14 dicembre

È Luca Bono, l’enfant prodige della magia, il testimonial 2014 per la raccolta fondi di Telethon si svolge da sabato 6 fino al 13 e 14 dicembre quando si terrà la tradizionale maratona televisiva. Gli eventi proseguiranno poi, come di consueto anche dopo le feste natalizie. Numerosi gli appuntamenti nella provincia torinese tutti disponibili sul sito www.coordinamentotelethon.it.

Qui di seguito segnaliamo alcuni eventi più interessanti. A Moncalieri domenica 7 e lunedì 8, dalle 10 alle 18, al Palablu in piazza Brennero 1 si tenterà di stabilire un Guinness World Record con un torneo di volley di 24 ore con 16 squadre e il più alto numero di giocatori in campo (circa 400) rispettando le regole del volley. Organizzano la manifestazione Serena Turro, Marco Torrione, Free Spirit Event e 24ore Torino.

A Chivasso sabato 6 dalle 14 alle 19 in località Baraggino si gioca il torneo di calcio a 5 con squadre del centro di salute mentale asl di Chivasso, Guardia di Finanza, Tenenza e Carabinieri, Polizia Stradale. Info Tony Morgan: 339/1107639. Giovedì 11, alle 21, al cinema teatro Politeama va in scena «Amleto in salsa piccante» con incursioni magiche, al termine, del Circolo Magico Due di Picche. Info www.officinaculturale.com.

Fonte http://www.lastampa.it/2014/12/06/torinosette/primapagina/dal-al-via-la-maratona-telethon-con-un-mago-testimonial-fYKF48I8jWr9xzLA6TUtTM/pagina.html

luca bono

Un pensiero riguardo “Luca Bono testimonial di Telethon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.