Il 3 Dicembre del 1964 nasceva Marco Tempest

E’ un mago svizzero mago residente a New York City . Egli è conosciuto per la sua magia multimediali e l’uso della tecnologia interattiva e computer grafica nelle sue illusioni e presentazioni. Protagonista nella serie televisiva in otto parti Il Salone Virtuale Mago , che è stato trasmesso in oltre 50 paesi.

Marco Tempest è meglio conosciuto come un mago / performer che combina video, computer grafica e altre tecnologie del momento con le idee e la tecnologia di magia. La sua serie televisiva The Magician virtuale ha mandato in onda in alcuni 49 mercati in tutto il mondo.
Nativo di Zurigo, in Svizzera , Tempest ha vinto numerosi premi come un giovane per il suo uso di illusione con la coreografia contemporanea. Mentre era ancora un adolescente, è diventato uno dei migliori maghi professionisti in Europa come parte del duo United Artists. In collaborazione con Martin Cottet, Tempest ha presentato un insolito a quattro mani “atto flash” in sale d’esposizione e in televisione in tutta Europa e in Asia.
Nel 1989, Tempest ha iniziato a sviluppare il suo stile con “Magic Dance” visivo e concettuale. Il suo spettacolo “Chiave della Fantasia” incorporato uno stile distintivo orientale compresi i fan, origami, stelle filanti Kabuki e boomerang. Tempest fu presto in tour in tutto il mondo, raccogliendo tali onori come la Coppa del Mondo di New York della Magia e l’Award al Campionato Mondiale della Magia di Madrid.
L’interesse di Tempesta in tecnologie digitali ha generato il suo stile insolito spettacolo, in cui l’esplorazione delle arti illusione fusa con animazione interattiva ad alta tecnologia. Il risultato è stato la sua “Next Wave of Magic”, che ha debuttato a Zurigo nel dicembre 1991. uso di Tempest di una parete video e l’ultimo di tecno-musica gli è valso punti stelle a spettacoli di varietà televisivi, spot pubblicitari, centri artistici e eventi aziendali negli Stati Uniti, Giappone, Francia, Montecarlo, Germania, Spagna e Regno Unito. La sua capacità di trasformare i loghi e prodotti in animatronics 3-D lo ha messo molto richiesto sul mercato corporate, che è diventato un obiettivo importante del suo lavoro per i prossimi 15 anni.
Performance
Il numero di Tempest è stato descritto in spettacoli di casinò negli Stati Uniti e in tutto il mondo, tra cui Dreamstore a Monte Carlo Sporting Club, Magiquest al casinò Harrah ad Atlantic City nel 1990, e The Good Time Variety Show al The Showboat Casino Hotel, Atlantic City nel 1992 . Nel regno aziendale, ha fatto numerose apparizioni in nome di Panasonic, Apple, Lucent Technologies, Johnson & Johnson, IBM, Toyota, Silicon Graphics, Pfizer, Cisco, Microsoft e molti altri in occasione di eventi aziendali e fiere dal 1991 tutto il mondo.
Tempest ha creato la sua prima mostra itinerante, la magia di Marco Tempest, che ha completato un impegno itinerante di 12 settimane un viaggio in importanti teatri in tutta la Svizzera, il Belgio e l’Olanda nell’autunno del 1995. Lo spettacolo combina le tecniche tradizionali illusione con l’ultima virtuale realtà e animazione di computer tecniche, portando effetti speciali tecniche di vivere le prestazioni che aveva, fino a quel momento, è stato disponibile solo per il pubblico di film e video.
Nel 1996, Tempest si trasferisce a New York City, dove continua a vivere e lavorare oggi. Si esibisce ampiamente in televisione e su internet.
Nel 1998 gli è stato conferito onore superiore della Francia per i maghi, il Mandrake D’Or.
Ha iniziato lo sviluppo di e marketing per la sua prima serie televisiva 13-parte Il Salone Virtuale Magician – Custode dei Segreti, a partire dal 2000, e la serie ha funzionato per due stagioni (2003-2004) in 49 diversi mercati di tutto il mondo, e continua a syndication in molti di questi mercati di oggi. Nella serie, Tempest ha giocato un mago da un tempo futuro in cui le regole di tecnologia e magia e il mistero sono morti. Utilizzando le proprie tecnologie segrete, ha viaggiato negli archivi digitali del tempo e recuperate più grandi misteri del passato. Ha portato quei misteri nel nostro tempo e li esegue per le persone in situazioni quotidiane – per la strada, nei ristoranti, ecc Il personaggio tema e principale di The Magician virtuale è stato portato avanti in più recenti apparizioni televisive di Tempest in tutto il mondo, in particolare in la sua magia di speciali televisivi Marco Tempest in Giappone (2006-2007) e la Corea (primavera 2007).
Il 13 novembre 2011, Tempest è stato descritto in un episodio di CNN l’elenco accanto .
Nel 2006, ha iniziato la pubblicazione Tempest magica “Phonecam” su YouTube e altri popolari siti di video virali. Inizialmente, i messaggi erano una sfida in risposta a maghi sui programmi televisivi che avevano utilizzato sia trucchi speciali della macchina fotografica, la modifica o effetti digitali per presentare la magia che era possibile solo in quel medium.The regole sono:
Spara la magia su un phonecam in una sola ripresa. No tagli, senza modifiche.
La magia deve essere originale – niente da un libro o che altri maghi stanno facendo.
Primo trucco phonecam di Tempest, in cui egli ha causato un ombrello in prestito a ridursi visibilmente sulla macchina fotografica, è stato poi raccolto e descritto sulla The Tonight Show con Jay Leno , e una versione successiva gli è valso un posto sul HBO ‘s Comedy Festival sparato a Caesars Palace a Las Vegas.
Tempest fa una performance con una tela bianca che le immagini in movimento vengono proiettate; le immagini si adattano e cambiano per lo spostamento della tela.
Premi
Technology Award 2011 World per l’Arte
Award 2010 Merlin internazionali Maghi Society come Miglior Mago contemporanea
2009 Premio Magic World – Miglior Contemporaneo Magico
2005 23 Loie Award per Outstanding Achievement in l’arte della magia
2003 due premi Telly per la serie televisiva mago virtuale
2002 due premi Aegis per la serie televisiva mago virtuale
2002 due premi Axiem per la serie televisiva mago virtuale
2001 Cinque Omni Awards per la serie televisiva mago virtuale
1998 Mandrake o della concessione d’, Societe de la Magie, Paris
1987 1 ° posto alla Coppa del Mondo della Magia / New York magica Symposium, New York

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.