1/12/2018, Biella, Luca Bono in “L’Illusionista” 🗓 🗺

#Sabato 1 #dicembre 2018 dalle ore 21:00 #Teatro Sociale #Villani, Piazza Martiri Della Liberta’ 2, 13900 #Biella

Dopo il grande successo ottenuto nella passata stagione, Luca Bono @lucabono_official ritorna con “L’ illusionista”, uno show che con sincerità e passione ripercorre il percorso umano e professionale dell’artista tra grandi #illusioni, close up, #manipolazione e coinvolgimento del pubblico. Si dovrà dimenticare il classico #mago con #cilindro, #bacchetta e frac, perché Luca Bono è sì uno straordinario #illusionista, ma è soprattutto un #ragazzo #normale in grado di fare cose eccezionali.

Ma non si tratta di uno #show di sole illusioni, bensì di un lavoro teatrale autobiografico con un messaggio forte: mai smettere di inseguire i propri #sogni, #allenamento, #determinazione, #motivazione possono fare superare gli #ostacoli e far realizzare anche i #desideri più impensabili.

Luca Bono, oggi appena ventiseienne, già Campione Italiano di #Magia all’età di soli diciassette anni e successivamente laureato a #Parigi con il Mandrake d’Or, riconosciuto come l’Oscar della magia, è considerato il talento magico più interessante della sua generazione.

Maggiori informazioni su http://www.anyticket.it/

Spettacoli ed Eventi
Biella, Piemonte, 13900, Italia Mappa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.