martedì, Marzo 19, 2024
Spettacoli ed Eventi

20/02/2016, Torino, MISTER DAVID Extreme Magic Circus Varietè 🗓

Sabato 20 febbraio, ore 21: Mister David, Extreme Magic Circus Varietè

Teatro Murialdo – Piazza Chiesa della Salute 17/b – Torino

Magia, stupore, divertimento: sono questi gli ingredienti dello spettacolo Extreme Magic Circus Varietè di Mister David, definito l’Houdini del circo, specializzato in equilibrismo estremo, evasioni da catene, camicia di forza e manette, in equilibrio su monocicli di elevate altezze. Protagonista di una performance affascinante e avvincente che accompagna il pubblico alla scoperta dei segreti e delle meraviglie della magia, della giocoleria ed escapologia, Mister David, che ha iniziato la sua carriera come artista da strada, porta in scena uno spettacolo unico, davvero adrenalico, caratterizzato anche da elementi comici.
Mister David, nome d’arte di Davide Demasi, è uno showman che da anni calca i palchi e le piazze di tutto il mondo con i suoi numeri al limite del possibile. E’ record man di salti con la corda su monociclo, finalista del programma televisivo Italia’s Got Talent 2014, ha fatto parte del cast di Brachetti & Friends e di Magiko sotto la regia di Arturo Brachetti. Sul palcoscenico riesce ad unire le tecniche del circo con la magia, l’escapologia e il varietà.

Teatro Murialdo
Piazza Chiesa della Salute 17/b – Torino
www.teatromurialdo.it
Facebook: Teatro Murialdo

Mister David, Extreme Magic Circus Varietè, sabato 20 febbraio 2016 alle ore 21:
Biglietto intero €12,00 – Biglietto ridotto €10,00 (under 12, soci CADM)

Sabato 20 e domenica 21 febbraio va in scena il primo weekend della stagione teatrale 2016 dedicato alla magia, in collaborazione con il club magico più famoso d’Italia, il Circolo Amici della Magia di Torino. Una produzione Muvix Europa srl.

Il palcoscenico del Teatro Murialdo di Torino è pronto ad ospitare la grande magia con gli artisti del Circolo Amici della Magia di Torino. Un fine settimana al mese, a partire da febbraio e fino ad aprile, il Teatro Murialdo diventa l’appuntamento immancabile con le arti magiche: dall’illusionismo, alla micro magia fino alla giocoleria. Un viaggio nel mondo della meraviglia, dello stupore, dell’emozione e divertimento, dedicato a tutta la famiglia.
La collaborazione tra Circolo Amici della Magia di Torino e l’Opera Torinese del Murialdo, nasce proprio in questa ottica: proporre al pubblico di vivere l’esperienza magica in chiave moderna, in un luogo che si conferma realtà del territorio attenta a proposte che favoriscono l’aggregazione e la crescita culturale, creativa ed emozionale di adulti e bambini. E’ in questo luogo che l’Opera Torinese del Murialdo concretizza la sua vocazione all’educazione e alla formazione dei giovani passando anche attraverso canali forse non tradizionali, ma di forte impatto, come quello dell’illusionismo, della giocoleria e in generale delle arti sceniche.

Gli appuntamenti magici in programma, prodotti da Muvix Europa, sotto la direzione artistica di Carlo Bono, sono promossi in collaborazione con il Circolo Amici della Magia di Torino, realtà d’eccellenza tra i club magici internazionali per la sua attività e per aver dato i “natali artistici” a nomi del calibro di Arturo Brachetti, Marco Berry, Luca Bono, Alexander e Marco Aimone. La produzione è curata da Muvix Europa srl, realtà di produzione artistica capace di coniugare l’illusionismo con le più diverse discipline dello spettacolo, per realizzare soluzioni su misura.

Scheduled Spettacoli ed Eventi

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

2 pensieri riguardo “20/02/2016, Torino, MISTER DAVID Extreme Magic Circus Varietè

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.