Il 16 Novembre del 1979 nasceva Ava Do

Il 16 Novembre del 1979 nasceva a Saigon (Vietnam) Fare Le Anhdao, conosciuta nel mondo magico come Ava Do.

Ava possiede la capacità di usare abimente la misdirection. Lei è una professionista, artista della truffa e Mentalista. Hal indirizzato il suo operato sfruttando il suo fascino e bellezza, il pubblico spesso sottovaluta le capacità di questa piccola “ciarlatana”.

Bio

Nata in Vietnam il 16 Novembre 1979, e cresciuta nel sud della California, Ava era circondata da rischiose abitudini di un paese del terzo mondo e una comunità di immigrati in giovane età.

Ha iniziato la sua vita sul palco come artista quando aveva 16 Ava è un esecutore deliziosa e sorprendente, con il suo background multiculturale a suo vantaggio.

Dopo aver ricevuto la laurea in psicologia presso la UCLA, Ava si è immersa nella imparare il mentalismo, un ramo della magia che ha trovato essere strettamente legato alla sua esperienza nello studio della mente. Come risultato, ora unisce la sua formazione in psicologia, la conoscenza di mentalismo, e la comprensione di trasformare l’inganno in intrattenimento.

Non è il truffatore della porta accanto, Ava “onestamente” informa il pubblico delle sue abitudini. truffe psicologiche e giochi di prestigio

Mentre inizialmente gli ospiti sono attratti dalla novità di vedere un mago al femminile, ben presto si rende conto che ha l’esperienza di uno zingaro. Mentre si confonde tra la folla, lei comincia prendendo informazioni personali su … compleanni, nomi da nubile e numeri di carte di credito.

Si ruba il loro cuore e la loro identità. questo stile di intrattenimento è versatile e altamente interattivo, permettendo prestazioni in una vasta gamma di ambienti.

Ava si è esibita a livello nazionale con un numero di varietà, dove incanta il pubblico con dimostrazioni interattive con-giochi, furto malizioso, e mentalismo intrigante.

Il suo pubblico vengono inviati a casa con una truffa classica: un souvenir di 3- Card Monte, dove si insegna a trovare la signora – la regina di quadri che ricorderanno questa intrattenitrice unica per gli anni a venire.

Ave attualmente vive a Las Vegas con il suo partner-in-crime, intrattenitore Apollo Robbins.

Giuseppe “Vincent” Vincenti
Vice Presidente UMI Università Magica Internazionale
http://www.universitamagica.eu/
http://www.smisocietamagica.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.