Il Mago Gabriel vola!

Alle ore 10,30 presso l’aeroclub di San Marino si è tenuto con successo l’esperimento del mago Gabriel e Magica Gilly che consisteva nello smaterializzare tre carte da gioco solamente pensate, facendole passare da un aereo all’ altro mentre erano in volo.

I due aerei erano pilotati da Marco Bernardini istruttore di volo dell aeroclub di San Marino e Leonardo della scuola di volo Garda Eagle di Garda, che era giusto di passaggio a San Marino e si è gentilmente prestato per l’occasione.

Dieci carte sono state contate e chiuse in una busta, altre dieci in un altra busta, entrambe sigillate e firmate. Uno dei presenti ha pensato tre carte. Entrambe le buste sono state portate in volo, ciascuna in un aereo, in uno volava Gabriel, nell’altro Magica Gilly.

Al ritorno lo spettatore ha rivelato le tre carte pensate, alla verifica, in una busta c erano 13 carte, nell’altra solo 7. Le tre carte erano proprio quelle pensate.

Un grande applauso è scoppiato tra i testimoni presenti.

Non ci resta che darvi appuntamento per la xx edizione del Festival Internazionale della Magia del 10/11/12 marzo prossimi.

Vi ricordiamo inoltre che è in preparazione la 2 edizione di Magic Halloween San Marino il 31/10 01/11 con horror magia e…tanto divertimento, nel centro storico di San Marino.

Vedi anche https://www.prestigiazione.it/wp/2016/09/19092016-mago-gabriel-volo/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.