14/01/2017, Dronero CN, Simone Ravenda 🗓 🗺

Sabato 14 gennaio Simone Ravenda, il mentalista in “beLIEve in your mind”

Il teatrino di Blink Circolo Magico a Dronero riapre i battenti nel nuovo anno per ospitare lo spettacolo “beLIEve in your mind” del mago Simone Ravenda.

Sabato 14 gennaio dalle ore 21 andrà in scena uno spettacolo di mentalismo a cura di uno dei maghi più apprezzati e ricercati in Italia ed all’estero per questo genere di illusioni. I suoi spettacoli sono una coniugazione di fascino e mistero dove l’arte dell’illusione interagisce con lo spettatore rendendo unica l’esperienza di magia.

Il pubblico è la parte centrale dei suoi spettacoli e grazie ad esso prendono forma i suoi esperimenti di mentalismo, l’arte di leggere nel pensiero e influenzare la psicologia del comportamento umano. Esperimenti ai confini della logica ed un intrattenimento elegante sono il cuore dello show che resterà fisso nella mente dei presenti.

“La magia, il mentalismo e queste arti – racconta il mago mentalista Simone Ravenda– ci ricordano in modo saggio e intelligente come si può creare l’impossibile o la percezione dell’impossibile e come si possa, in modo etico e divertente, stupire e crescere. Infatti la magia che piace a me è quella che lascia un messaggio, un messaggio di speranza per il futuro, dato che più si va avanti e più questa viene meno”.

L’appuntamento con il quarto spettacolo della rassegna Sim Sala Blink è fissato per le ore 21 nel teatrino di Blink Circolo Magico, in via IV Novembre 7, a Dronero. Ingresso unico a 10 euro per i cinquanta posti disponibili. Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare il numero 366.5397023 o visitare il sito internet di Blink Circolo Magico www.blinkcircolomagico.it.

Spettacoli ed Eventi
Dronero, CN, Piemonte, Italia Mappa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.