14/12/2019, Gallarate (Va), Assokappa Magic Christmas Show 🗓 🗺

Con: Gianfranco Preverino, Diego Allegri, Trabuk, Ale Bellotto, Filippo Cerra, Amerigo Della Vedova, Christopher Castellini, Matteo Ballarati

Magic Christmas Show è un sorprendente ed esclusivo spettacolo organizzato da Assokappa in collaborazione con Melarido S.r.l., appositamente scelto per un Natale davvero magico al teatro Condominio e consigliato a tutta la famiglia, dai grandi ai bambini. In un’atmosfera squisitamente natalizia, di meraviglia in meraviglia “Magic Christmas Show” si confermerà la grande novità in Stagione per questo anno: uno spettacolo di altissima qualità, pensato e ideato per accompagnare il pubblico attraverso tutte le branchie della magia e dell’illusione. Con i più grandi nomi del panorama professionale italiano ed europeo del settore, non mancherà per il pubblico la sorpresa, lo stupore per l’abilità degli artisti sul palco e, naturalmente, il divertimento e gli applausi dopo ogni numero di magia, da restarne tutti quanti a bocca aperta. “Magic Christmas Show” è uno spettacolo di magia che vedrà l’alternarsi sul palcoscenico di molti artisti, tra esperti professionisti e promettenti giovani già bravissimi come prestigiatori. Due ore di pura magia, durante i quali tutti potranno godere delle performance magiche dei protagonisti dello spettacolo, in un clima arricchito dall’atmosfera dicembrina. Altre anticipazioni, volutamente, le tralasciamo: cosa mai uscirà dal grande cappello magico di questo spettacolo? Lasciamo al pubblico la piacevole sorpresa, come vuole la magia e l’affascinante mistero che da sempre la avvolge.

Sabato 14 Dicembre 2019, Ore 21, Teatro Condominio Vittorio Gassman, Via Del Teatro 5, 21013 GALLARATE VA

Maggiori informazioni su https://www.ticketone.it/

Scheduled Spettacoli ed Eventi
Gallarate, Varese, Lombardia, 21013, Italia Map

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.