“La magia è un’arte” a Borgo San Dalmazzo

Secondo incontro con Marco Aimone, presidente del Circolo Amici della Magia di Torino

A gran richiesta per la rassegna “La magia è un’arte” torna Marco Aimone, presidente del Circolo Amici della Magia di Torino. Organizzato da Borgo Contemporanea per venerdì 22 Marzo alle ore 21. Presso la Biblioteca Civica “ Anna Frank “ di Borgo San Dalmazzo. L’ Associazione si propone di divulgare l’ Arte Contemporanea nelle più varie forme, pone anchel’esercizio della Magia nell’ area del piacere artistico. Il primo incontro con Marco Aimone si è tenuto nel marzo 2012 ed ha suscitato tale interesse e divertimento che, a unanime richiesta, si è deciso di rinnovare l‘invito per estendere ed aggiornare le conoscenze sull’Arte Magica. Marco Aimone è presidente del Circolo Amici della Magia di Torino, una delle più importanti associazioni magiche al mondo.E’ prestigiatore professionista, ha lavorato come consulente e autore dei più importanti programmi televisivi di illusionismo per la Rai e Mediaset.

http://www.targatocn.it/2013/03/12/sommario/lavoro-in-provincia-di-cuneo/leggi-notizia/argomenti/eventi/articolo/la-magia-e-unarte-a-borgo-san-dalmazzo.html#.UUApANZa7h4

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.