14/12/2019, Caselette (To), Una Magia per la Vita, Christmas Edition 🗓 🗺

Sabato 14 Dicembre 2019 arriva la grande magia in Val di Susa! Una squadra di grandi maghi, selezionati dal Mago Sales, si esibirà sul palco del Salone Cav. Magnetto, a Caselette (TO), per compiere l’incanto della beneficenza!

Uno spettacolo di magia per tutta la famiglia

Se, durante una gita in famiglia nelle Langhe , avete visitato il Museo della Magia non potete perdere questo appuntamento con la magia in Val di Susa, in cui, la magia più grande sarà quella della beneficenza, visto che il ricavato verrà devoluto per finanziare le opere della dalla Fondazione Mago Sales Onlus,

L’appuntamento è alle 20.45, presso il Salone Polivalente Cav. Magnetto di Caselette, quando, sul palcoscenico saliranno maghi professionisti selezionati dal grande Mago Sales, ma le sorprese non finiscono qui: al termine dello spettacolo, in versione natalizia, infatti, ci sarà l’estrazione a premi della lotteria a cui tutto i pubblico può partecipare.

La magia in Val di Susa: maghi di “prestigio” sul palcoscenico

Mago Sales sarà presente alla serata ma ad esibirsi sul palco non sarà lui, bensì un team di celebri maghi:

  • Marco Aimone, Presidente del Circolo Amici della Magia di Torino, da cui sono usciti i più importanti esponenti della magia a livello internazionale negli ultimi anni. Alexander, Arturo Brachetti, Marco Berry, Luca Bono. I suoi spettacoli sono un equilibrato cocktail di originalità, perfezione tecnica e ironia, con una forte interazione con il pubblico.
  • Alain Iannone: illusionismo, mentalismo, psicologia…questi sono gli ingredienti che fanno dei suoi spettacoli un vero successo, a teatro o in televisione!
  • Mago Budinì: altro volto molto noto nel mondo della magia, questo artista unisce la sua anima di prestigiatore alle sue doti di comico e condisce il tutto con un tocco di arte circense
  • Gabriele Rigo: il più giovane dei prestigiatori presenti, Gabriele, classe 1998, è un appassionato alla magia fin da bambino che sta inseguendo il suo sogno!!
  • Mago Polì e Mago Roger

La magia in Val di Susa: tutte le informazioni

L’evento, realizzato grazie al Patrocinio del Comune di Caselette, è davvero unico in Valle e i posti del Teatro sono solo 252! Per questo motivo, le associazioni che organizzano l’evento (La Compagnia dei Tragicanti, Operazione Uribe Onlus, Circolo Magico Bosco delle Meraviglie, Associazione Messinscena, Oratori Riuniti) consigliano di prenotare il proprio posto a teatro per evitare di trovarsi di fronte ad un sold out.

Per informazioni sui costi della serata e prenotazioni rivolgersi a: 3464322915 – info@tragicanti.com

ical Google outlook Spettacoli ed Eventi
Caselette, Torino, Piemonte, Italia Mappa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.