24/1-3/2/2019, Roma, Supermagic “Alchimie” 🗓 🗺

Roma, Teatro Olimpico, dal 24 gennaio al 3 febbraio 2019

SUPERMAGIC “ALCHIMIE”, Festival Internazionale della Magia 16ª edizione

con

NIEK TAKENS (Migliore Manipolatore – Campionato Europeo – Olanda 2017)

NATHALIE ROMIER (Migliore Numero Magia Comica – Campionato Mondiale – Corea 2018)

SANGSOON KIM (Numero Più Originale – Campionato Mondiale – Corea 2018)

LORD MARTIN (Migliori Grandi Illusioni – Mandrake De Cristal – Parigi 2012)

JEROME MURAT (Migliore Artista – Mandrake D’Or – Parigi 2011)

PAOLO CARTA (Migliore Illusionista – Cavaliere della Repubblica per meriti artistici)

MAXIM (Migliore prestigiatore – Concorso Internazionale – San Marino 2018)

e con la partecipazione di

REMO PANNAIN (Premio di close up – Concorso internazionale – Cannes 1984)

Direzione artistica e testi Remo Pannain, produzione Simone Angelini.

Torna anche quest’anno l’imperdibile appuntamento con Supermagic. Dal 24 gennaio al 3 febbraio, esclusivamente al Teatro Olimpico a Roma, i più grandi illusionisti e prestigiatori provenienti da tutto il mondo si esibiranno in un nuovo spettacolo ai confini della realtà. Supermagic, lo spettacolo di varietà magico più grande d’Europa giunto alla 16ª edizione, rinnova il suo stile e porta il pubblico indietro nel tempo, in un passato fatto di rituali alchemici, pietre filosofali e veggenti stregoni. Un nuovo spettacolo: “Supermagic 2019 Alchime”.

Otto incredibili talenti illusionisti e prestigiatori sullo stesso palco, uno staff di oltre 20 artisti, 2 ore di indimenticabile spettacolo, 80 operatori, tutti con un unico obiettivo: lasciare il pubblico a bocca aperta. Tra sorprendenti apparizioni, levitazioni e illusioni mai viste prima in Italia, “Supermagic 2019 Alchimie” vuole stupire ancora una volta tutti i suoi fan con performance mozzafiato. Una esperienza magica spettacolare per sognare e divertirsi nel mondo della grande magia dal vivo.

Supermagic è il più grande spettacolo di magia, che vanta di oltre 80 artisti nel corso delle edizioni precedenti applauditi da circa 190.000 spettatori. Supermagic si conferma l’unica vera occasione in Italia per entrare da protagonisti nel mondo dell’illusione. Supermagic è lo spettacolo pensato per far sognare gli adulti e i bambini ad occhi aperti, con più tentativi di imitazione.

Sulla pagina Facebook www.facebook.com/SupermagicFestival sono pubblicate informazioni, video e aggiornamenti sullo spettacolo e sui prossimi eventi in programma. Visita il sito www.supermagic.it

Biglietti da 24€ a 52€, Rappresentazioni: tutti i giorni alle ore 21.00, Sabato ore 16.30 e 21.00, Domenica ore 15.30 e 18.30. Info e prenotazioni: Teatro Olimpico – Piazza Gentile Da Fabriano, 17 – 06.3265991. Gruppi 06.32659927 – ufficiopromozione@teatroolimpico.it – Ticketone.it – 892.101

Leggi tutti gli articoli su Supermagic [QUI] – Pubblicato 20/12/2018

Festival internazionale della Magia – 16ª edizione

Supermagic torna al Teatro Olimpico con la 16ª edizione. Manipolazione, grandi illusioni, magia generale e mentalismo: in questa lunga avventura non è mancato nulla in quello che, ad oggi, è stato consacrato da tutti gli addetti ai lavori come il migliore festival della magia d’Europa.

Nel gennaio 2019, come da tradizione, ci saranno le due settimane che regaleranno suspence e stupore, meraviglia e sorrisi. Lo spettacolo che mette d’accordo nonni e nipoti, fratelli e sorelle, piccoli ma soprattutto grandi, capaci di godere appieno della raffinatezza di luci, suoni, testi e scenografie, che attraverso un unico filo avvolgono lo spettatore in un sogno lungo circa due ore.

Giunto alla 16ª edizione, lo spettacolo di varietà magico più grande d’Europa continuerà a sorprendere il suo pubblico sempre e solo con il meglio, proponendo i più grandi artisti, illusionisti e prestigiatori dell’attuale panorama magico mondiale, alcuni già ingaggiati e altri che saranno selezionati dallo staff di Supermagic al prossimo campionato del mondo dei prestigiatori (evento che si tiene ogni tre anni) che si svolgerà quest’estate a Busan in Corea del sud. Lo scopo anche quest’anno, con “Alchimie”, è quello di continuare a stupire, soprattutto i fedelissimi, con numeri sempre nuovi e originali. Una sfida impegnativa e che vanta numerosi tentativi –  rimasti tali – di imitazione.

Supermagic si conferma l’unica vera occasione in Italia, per entrare da protagonisti nel mondo dell’illusione ed essere circondati dalla magia.

Sulla pagina Facebook www.facebook.com/SupermagicFestival e sul sito www.supermagic.it  sono pubblicati informazioni, video e aggiornamenti sullo spettacolo e sui prossimi eventi.

Regia Mago Jivaro – Testi e direzione artistica Remo Pannain – Produzione Simone Angelini

Pubblicato 02/10/2018

from to
Spettacoli ed Eventi
Roma, RM, LAZ, Italia Mappa

Un pensiero riguardo “24/1-3/2/2019, Roma, Supermagic “Alchimie”

  • 20 Dicembre 2018 in 09:36
    Permalink

    Davvero un periodo pieno di Magia a roma! difficile scegliere! Supermagic o The Illusionists direct from Broadway? Aiutooooo!!!!

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.