martedì, Marzo 19, 2024
Spettacoli ed Eventi

04/04/2014, Udine UD, Mentalismo con Saimen 🗓

Spettacolo di mentalismo: ‘Mind’ al Palamostre di Udine Eventi a Udine

Di lui si dice che sappia leggere i pensieri e influenzare i comportamenti altrui tramite l’ausilio di intuito, sensibilità e sottigliezze psicologiche. Riesce ad entrare e a districarsi nei labirinti della mente umana.

Non capita spesso di vedere il mentalista ed intrattenitore psichico friulano, Simone Ravenda, esibirsi in Regione. Lo scorso anno, al teatro Gustavo Modena di Palmanova, lo show teatrale aveva registrato un inaspettato sold out, divertendo tutto il pubblico accorso per l’occasione. Ora, lo spettacolo del cervignanese, modificato in molte sue parti, finalmente raggiungerà il palcoscenico del capoluogo friulano. Saimen, questo il suo nome d’arte, rivelazione della trasmissione televisiva ‘Italia’s Got Talent’, si esibirà infatti a Udine in una performance come sempre ricca di colpi di scena, al Palamostre di Udine venerdì 4 Aprile alle ore 21.00.

Chi è Saimen? Simone Ravenda è un artista italiano tra magia, street magic e mentalismo in Italia. Adora qualsiasi aspetto riguardante quest’arte e non limita il suo stile in un solo ambito. Quello che cerca di fare è sempre spingersi nei limiti della magia cercando di proporre i migliori, più estremi e moderni effetti, usando tutte le sue caratteristiche quali abilità manuale, psicologia,programmazione neurolinguistica e comunicazione non verbale. Si è specializzato nel mentalismo/magia mentale ed è divenuto molto famoso per le esibizioni di piegatura psicocinetica dei metalli con ogni oggetto comecucchiai, forchette, monete firmate e chiavi degli spettatori. Il mistero della sua grande passione nasce nel 2006 quando decide di studiare come realizzare fenomeni ESP (extra sensory perception) quali lettura del pensiero,psicocinesi e piegatura dei metalli…Ora è pronto a mostrarvi ciò di cui è capace.

Fonte http://www.udinetoday.it/eventi/spattacolo-mentalismo-simone-ravenda-palamostre-4aprile.html

Scheduled Spettacoli ed Eventi

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.