Illusionista lucchese ricevuto negli Usa da David Copperfield

il taglio dell’articolo e’ un po’ “strano” (manco Copperfield fosse il prossimo papa!), pero’ complimenti a Romolo Menini.
fonte http://www.luccaindiretta.it/cultura-e-spettacoli/item/5965-illusionista-lucchese-ricevuto-negli-usa-da-david-copperfield.html

E’ tempo di grandi soddisfazioni per il Maestro di arte magica e medaglia d’oro del Club Magico Italiano Romolo Jack Menini, noto illusionista lucchese. Dopo l’incoronazione durante il Congresso internazionale dei Maghi a Abano Terme, è arrivata anche la considerazione del numero 1 mondiale David Copperfield. Al famoso teatro Mgm di Las Vegas Menini ha assistito allo spettacolo che si replica da due anni con due spettacoli giornalieri del grande David Copperfield, massima espressione magica mondiale. In questa occasione ne ha fatto la conoscenza oltre ad essere stato accolto prima e dopo la performance nel suo camerino con grande ospitalità.
Il lanciatissimo Jack Menini sarà anche quest’anno al teatro Puccini di Altopascio con il college del Club Magico Italiano, istituzione primaria nazionale che presenterà i suoi migliori esponenti. La manifestazione è alla sua seconda edizione grazie al contributo Gesam Spa, al patrocinio del Comune di Altopascio e all’organizzazione di Romolo Menini Mister Jack, di ritorno dagli Usa dove ha dato spettacoli per gli italo-americani a New York, Phoenix, San Francisco, Las Vegas, San Diego e Los Angeles, oltre a incontrarsi con Copperfield. L’appuntamento è per il 16 marzo alle 21 al Teatro Puccini di Altopascio con il meglio dell’illusionismo nazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *