Il mentalista Francesco Rizzo prevede la Corsa all’Anello

Francesco-Rizzo-620x350

Dopo aver calcato moltissimi palchi in giro per tutta Italia, il giovane mentalista Francesco Rizzo ieri ha debuttato a casa sua, il teatro comunale di Narni, con lo spettacolo Trionfo d’Assassino. Nello show Rizzo ha impersonato il serial killer protagonista del romanzo thriller Falsa Imago di Riccardo Cecchelin, esibendosi in numeri mozzafiato.

Il momento più atteso dello spettacolo è arrivato quando il mago narnese ha previsto l’esito della Corsa all’Anello, in programma domenica 10 maggio. Rizzo ha mostrato al pubblico una busta con all’interno il nome del vincitore e, dopo aver sigillato il tutto, ha affidato chiavi e scatola a Carlo Capotosti, segretario generale dell’Ente Corsa all’Anello, al presidente di Subterranea Roberto Nini ed all’assessore alla Cultura del Comune di Narni Gianni Giombolini.

L’appuntamento per tutta la cittadinanza è ora fissato a lunedì 11 maggio alle ore 10:00, presso la Sala Consiliare del Comune di Narni, quando la busta con la previsione sarà aperta.

Alla fine dello spettacolo il pubblico è esploso in un boato di applausi e Rizzo ha ringraziato tutti i suoi amici per il sostegno, a partire dall’associazione culturale Narni360 e la casa editrice Dalia Edizioni, che si sono occupati di organizzare l’evento.

Fonte http://www.tevereventi.it/francesco-rizzo-prevede-la-corsa-allanello/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *