Intervista a Francesco Tesei

Sul sito NuovoMentalismo.com intervista a Trancesco Tesei.

E’ con un certo orgoglio che pubblichiamo questa intervista a Francesco Tesei
Mentalista, musicista, artista, illusionista, regista e grafico, Francesco Tesei comincia molto presto a lavorare nel mondo dello spettacolo.
A 21 anni viene ingaggiato da una delle compagnie di crociere leader in Europa ed è, con il suo one-man show, l’artista più giovane dell’intera compagnia.
Quasi 20 anni dopo, reinventa completamente se stesso ed il suo modo di fare spettacolo, portando in scena un Nuovo tipo di Mentalista: moderno, dinamico, divertente.
Il suo è un “Mentalismo Scientifico”, ovvero basato su un utilizzo sapiente di comunicazione, illusione e carisma.
E’ considerato “il più grande mentalista d’Italia” (cit. Vanity Fair) e ci sembrava doveroso intervistarlo, per sapere qualcosa di più sul personaggio, sull’uomo, sul Mentalista.

Fonte e dove poter vedere il video dell’intervista http://www.nuovomentalismo.com/corsi-online-mentalismo/intervista-francesco-tesei/

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: