martedì, Marzo 19, 2024
Notizie

Workshop di Alexander: “Secret Powers”, Torino 17/03/2013

Domenica 17 Marzo 2013, Orario: 9.00-18.00 Presso il Salotto Magico di Torino

Questo corso di una giornata è un workshop in cui saranno spiegati Metodi per essere un Mentalista completo e credibile.

Durante il corso verranno spiegati e mostrati molti effetti davvero potenti, di forte impatto sul pubblico. Con i dovuti adattamenti, ogni effetto potrà essere presentato in qualsiasi occasione, dal palcoscenico a situazioni più informali.

In questo modulo verranno analizzati con grande attenzione 3 tipologie di Mentalismo “Real” (ovvero Mentalismo effettuato senza ricorrere all’utilizzo di oggetti truccati):

1- Le Forzature Psicologiche: Come far sì che il tuo interlocutore scelga proprio l’oggetto che avevi predetto? Come condurlo nella direzione voluta?

2- La Doppia Realtà: una tecnica molto potente per creare esperimenti memorabili. Riuscirai a chiamare una persona sul palco ed indovinare i suoi pensieri senza averla mai vista prima!

3- Gestione del Pubblico: come mai alcuni effetti hanno un impatto completamente diverso, a seconda che vengano eseguiti da un principiante o da un professionista? Qual è la differenza che fa la differenza? Queste tecniche ti consentiranno di far diventare i tuoi effetti dei veri e propri “miracoli”.

Gli Effetti Presentati durante questo Corso potranno costituire, già da soli, un repertorio completo

Leggete di più su http://newmindcommunication.org/id/nm.php?id=118_6

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Un pensiero su “Workshop di Alexander: “Secret Powers”, Torino 17/03/2013

  • Ciao! Vorrei solo dire un grazie enorme per le informazioni che avete condiviso in questo blog! Di sicur

    Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.