Travel Around the World di Tony D’Amico and Luca Volpe Productions, recensione

Nuova release della Luca Volpe Productions, questa volta si tratta di “Travel Around the World” di Tony D’Amico, due spettatori mischiano un mazzo di carte con su stampati alcuni dei monumenti più famosi al mondo, per scoprire che il performer aveva già da tempo previsto il risultato finale e le loro decisioni: la destinazione finale ed un messaggio che vuole dire viaggio nella lingua della destinazione.

@lucavolpeofficial @lucavolpeproductions @murphysmagic #tonydamico #mentalismo #mentalism #magia #magic #magictrick #review #recensione

L’effetto è un classico della cartomagia rivisitato, Shufflebored, e permette, con queste carte stampate apposta per l’effetto, di fare diverse previsioni. Facile, esaminabile, reset veloce, tutto in mano allo spettatore.

L’effetto è accompagnato da il mazzo di carte fotografiche per eseguire l’effetto, da una serie di previsioni stampate in alta qualità e, scaricabili, un PDF con la spiegazione dettagliata ed una serie di video tutorial di alta qualità che spiegano nel dettaglio il mazzo, come preparare il gioco, come eseguirlo, più una serie di idee bonus ed altre idee.

L’effetto è bello, ma non è questo il solo punto di forza di questo prodotto… la vera chiave è il mazzo di carte. Si, perchè cambiando la faccia ad un mazzo di carte si aprono nuove possibilità per dare vita nuova, e cambiarne il contesto, a tanti effetti cartomagici. Mi viene in mente uno su tanti, Play It Straight di John Bannon, con questo mazzo di carte prende completamente un nuovo significato e contesto che lo rende ancora più divertente eseguire e vedere!

Complimenti a Tony per l’idea ed a Luca Volpe per essere sempre attento alle novità magiche!

Maggiori informazioni sull’effetto le potete trovare sul sito Murphy’s https://www.murphysmagic.com/product.aspx?id=64333

Compratelo su Amerio Magic Store con sconto del 15% https://www.prestigiazione.it/wp/codice-buono-sconto-su-amerio-magic-store/

TRAVEL AROUND THE WORLD

Tony D’Amico & Luca Volpe Productions

DESCRIZIONE:

Una sola previsione. Un mazzo di “Carte Fotografiche”, due o più spettatori e…un incredibile viaggio immaginario! Questo è “TRAVEL AROUND THE WORLD”! Gli spettatori possono liberamente mischiare le “carte fotografiche” quanto vogliono e, alla fine, la previsione combacerà al 100% con la meta finale del viaggio con un incredibile doppio finale! Divertente e semplice da eseguire!

IMMAGINA QUESTO:

Prima di iniziare la performance, il performer mostra una previsione che rimarrà sempre ben in vista.

Un mazzo di “Carte Fotografiche”, che riproduce alcuni dei più famosi monumenti al mondo, viene mostrato. Due spettatori vengono invitati a mischiare il mazzo e successivamente a scegliere casualmente alcune carte che, alla fine, verranno usate per assemblare le foto dei monumenti appena scelti.

Verrà selezionata la foto del monumento che sarà composta dal maggior numero di carte. Una volta mostrata la previsione, essa combacerà esattamente con il monumento selezionato. Ma non è tutto! Una volta rivelata tutta la previsione, su questa saranno stampati anche i monumenti che erano stati scartati! Ed infine, colpo di scena, le figure dei monumenti scartati formeranno la scritta TRIP che significa proprio VIAGGIO!

“TRAVEL AROUND THE WORLD” È BASATO SU UN GRANDE CLASSICO DELLA MAGIA COMPLETAMENTE RIMODERNATO E RIVISITATO! È PERFETTO PER MAGHI & MENTALISTI! È ADATTO PER ESIBIZIONI DA CLOSE-UP, PARLOR & TABLE-HOPPING!

NOTA BENE: Questo mazzo è un vero e proprio tool che può essere usato per creare tantissime altre routine adatte per tutte le situazioni! Puoi trovare alcune idee nelle istruzioni video online!

PUNTI DA TENERE A MENTE:

  • RESET IMMEDIATO
  • 100% ESAMINABILE
  • FACILE DA ESEGUIRE
  • ADATTO PER TUTTE LE SITUAZIONI
  • LE SCELTE DEGLI SPETTATORI SONO TOTALMENTE LIBERE
  • L’ESECUTORE NON TOCCA MAI LE CARTE
  • NESSUNO SCAMBIO DI MAZZO

Cosa è incluso nella confezione:

  • Mazzo stampato in alta qualità completo di astuccio in plastica
  • Previsione stampata in alta qualità
  • Link per istruzioni video online
  • PDF incluso nel download con spiegazioni dettagliate
  • Idee Bonus
  • Link Gruppo Facebook

Quotes:

“Very cool effect that has a lot of space for fun, and the multiple revelations add many layers of deception!” Titanas

“It’s always refreshing to see card tricks transformed into something much more appealing to audiences by changing the props. Tony D’Amico has done this brilliantly with Travel Around the World.” Jon Allen

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.