Tiziano Grigioni incanta l’Isola d’Elba

Piacevole sorpresa, essere in vacanza nell’incantevole Isola d’Elba e scoprire che un amico, oltre che ad uno dei talenti emergenti della Magia Italiana, è sull’isola a lavorare intrattenendo gli ospiti di hotel e resort.

@tiziano_grigioni @hotelairone.isoladelba #tizianogrigioni #portoferraio #isoladelba #HotelAironeIsoladElba #pickpocket #hipster #trickster #show #spettacolo #magia #elba #vacanza #resort

Nonostante gli impegni serrati di Tiziano siamo riusciti ad incontrarci, mi ha invitato nel prestigioso “Hotel Airone” di Portoferraio per assistere ad un suo spettacolo e berci qualcosa.

La location era davvero meravigliosa, un resort gigantesco, una pedana rialzata, con il contorno di una stupenda piscina ed il pubblico seduto ai tavolini. Il pubblico era aperto e partecipativo, tranne qualche isolato caso, che deve avere avuto in passato dei traumi magici di sicuro…

Il Grigioni ha scelto con accuratezza gli effetti, tutti classici rivisitati, che hanno il pregio di essere di poco ingombro ma grande impatto sul pubblico, per citarne alcuni, Homing Card, Egg Bag, Paper Balls Over Head, ed altri, usati con sapienza ed eleganza ( lo so che questi aggettivi per The Hipster Trickster non vanno bene! 😀 ) hanno coinvolto tutti, grandi e piccini (nonostante lo spettacolo non fosse rivolto ai bambini il presentatore continuava a dire “magia per voi bambini”), vincendo la fiducia di tutto il pubblico.

E bon, lo spettacolo è stato divertente e simpatico, gli effetti di pickpocket sono quelli che hanno stupito di più, ed incontrare Tiziano Grigioni dopo quasi un anno è stato un momento di scambio di idee, notizie e (tanti) pettegolezzi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.