giovedì, Marzo 28, 2024
Didattica e Storia

26/10/2014, Palermo, Rafael Benatar

Domenica 26 Ottobre- Conferenza di Rafael Benatar

Signori! Preparatevi! Perchè Domenica 26 Ottobre p.v. ricominciano le conferenze del Club Magico Siciliano. E si parte col botto!

Direttamente dalla Spagna, dalla Escuela Magica di Madrid siamo lieti di ospitare la conferenza deil grande Rafael Benatar.

La conferenza di Rafael Benatar includerà materiale commerciale e pratico dal suo repertorio professionale, sia per il close-up che per la magia “in piedi” e gli ultimi aggiornamenti sulla sua celebre routine di bussolotti, con nuove intuizioni e finezze a proposito di questo classico della magia.
Le sue spiegazioni saranno piene di consigli pratici che potranno aiutare ad alzare il livello di tutto ciò che compone un numero magico: dal testo alla gestione del rapporto con lo spettatore.

Nei prossimi giorni publbicheremo l’orario e il luogo di svolgimento della conferenza

La quota di partecipazione e’ sempre la stessa (10€ soci CMS, 25€ non soci).

ATTENZIONE: Vi ricordiamo che la partecipazione e’ riservata solo ed esclusivamente ai soci del CMS e/o altri Club magici (o se non soci di alcun club, comunque che possano dimostrare di essere prestigiatori).(ovviamente le/i partner sono ben accette/i). Se non si e’ “addetti ai lavori”, mi spiace ma non potremo farvi entrare.

Per dubbi ed informazioni e per prenotare il vostro posto scrivete a info@clubmagicosiciliano.it o chiamate il numero 3891323480

Chi e’ Rafael Benatar:
Rafael Benatar è nato in Venezuela e attualmente vive in Spagna. E’ un membro della prestigiosa Escuela Magica di Madrid, ed è uno dei pochi prestigiatori che si esibisce regolarmente in tutte e tre le stanze del Magic Castle, dove e’ stato nominato per il Premio miglior conferenza dell’anno 2013.
Ha tradotto in Spagnolo molti libri classici della magia e ha inoltre tradotto i libri di Ascanio e Tamariz in Inglese. Rafael Benatar ha ricevuto il premio Linking Ring Parade dell’anno dall’IBM ed ha ottenuto il premio Ascanio e il premio Florensa dalla Società Magica Spagnola. I suoi Dvd hanno ottenuto ottime recensioni da tutte le più importanti riviste di magia.
Rafael Benatar si esibisce nei teatri, eventi aziendali, fiere e altre importanti occasioni. E’ un assiduo conferenziere per maghi di molti Paesi.

Rafael non è solo un eccellente performer ed intrattenitore, ma ha anche una dote ben più importante: è un profondo conoscitore della sua arte.

Hanno detto di lui

“Rafael è, senza dubbio, un maestro di quell’abilitò così difficile da padroneggiare, ma così straordinariamente utile che è il Timing” ASCANIO

“Il suo pensiero magico è straordinario e il suo maneggio delle carte è squisito.” Michael Close, Magic

“Mi piacerebbe che Eddie Marlo fosse qui pe vedere il suo maneggio del Devilish Miracle (Miracolo Diabolico)” Simon Aronson

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.