Tom Mullica al TMF2014

Altro grande artista al Torino Magic Festival 2014, Tom Mullica!

Tom Mullica è uno dei più grandi (se non il più grande) comedy magician e mago da bar della storia della magia. Con il suo show si è esibito più di 3000 volte al famoso Tom-Foolery Magic Bar in Atlanta (Georgia) tra il 1976 e il 1987.

Mullica possiede una prodezza manipolativa eccelsa. E’ specialista in Comedy Magic e il suo numero più famoso è la manipolazione di diverse sigarette accese tenute in bocca.

Si è esibito in numerosi special televisivi e ha partecipato svariate volte a programmi televisivi come il Late Night di David Letterman, il World’s Greatest Magic o il Viva Variety e Penn & Teller’s Sin City.
Memorabile l’apparizione allo show di David Letterman in cui si è esibito nel suo cavallo di battaglia: la manipolazione e la sparizione nella bocca di svariate sigarette ACCESE.

Si è anche esibito al Festival di Comicità Just for Laugh e ha girato gli Stati Uniti ed il Canada con “RED – A Performance Tribute”, un spettacolo-tributo a Red Skelton (di cui era grande amico) scritto da Tom Mullica in cui lui stesso interpreta la parte di Red Skelton e dei suoi personaggi.

Per la PRIMA volta in Italia il Grandissimo Tom Mullica che tra le varie attività Co-Presenterà il Galà da Scena.

Newsletter ufficiale : http://torinomagicacademy.us8.list-manage.com/subscribe?u=a4f42b72b737a6d8b2420480a&id=b6d1eed258

Eccolo in un filmato di qualche anno fa…

tom mullica tmf2014

Un pensiero su “Tom Mullica al TMF2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.