Mister David, il mago sale sul campanile

Spettacolo di magia ad alta quota in Piazza Duomo a Parma: Mr David, uno dei maghi di Masters of Magic, ha intrattenuto gli astanti da 35 metri di altezza, “attaccato” al campanile del Duomo, con una esibizione a metà tra equilibrismo e illusionismo. “Abbiamo voluto – ha detto l’assessore al Commercio e Turismo Cristiano Casa – una performance eclatante per annunciare StreetMagic, che sabato prossimo sarà presente nel nostro centro storico, portando magia e intrattenimento a Parma”.

Fonte parma.repubblica.it/cronaca/2014/03/22/foto/il_mago_sale_sul_campanile-81639213/1/#1

Magia ad alta quota, in piazza Duomo una spettacolare anticipazione di StreetMagic. L’evento StreetMagic si terrà sabato 29 marzo, in diverse vie del centro storico.

Questo pomeriggio, in una piazza Duomo piena di tanti curiosi, famiglie e turisti, si è tenuto un inedito spettacolo di magia ad alta quota: Mr David, uno dei maghi di Masters of Magic, ha intrattenuto gli astanti da 35 metri di altezza, “attaccato” al campanile del Duomo, con una magica esibizione a metà strada tra equilibrismo e illusionismo.

“Abbiamo voluto – ha commentato l’assessore al Commercio e Turismo Cristiano Casa – una performance eclatante per annunciare l’evento di StreetMagic, che sabato prossimo sarà presente nel nostro centro storico, portando magia e intrattenimento nelle vie di Parma”.

L’appuntamento con StreetMagic sarà dunque sabato 29, con cinque maghi di Masters of Magic (Mr Bang, Flip, Beppe Brondino, Mr David e Shezan) che si esibiranno, dalle 10.30 alle 20.30, in varie zone del centro storico e, per concludere, con due spettacoli con inizio alle ore 22: uno in piazza Garibaldi e uno in piazzale Inzani.

Fonte www.comune.parma.it/notizie/news/BENESSERE+E+STILI+DI+VITA/2014-03-22/Magia-ad-alta-quota-in-piazza-Duomo-una-spettacolare-anticipazione-di-StreetMagic-1.aspx

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.