Street Magic su Super!

Il canale televisivo italiano SUPER! annuncia la trasmissione di un nuovo programma di magia, condotto da Steven Magician, nome d’arte di Stefano Bronzato.

Cos’è la Street Magic? Scopri la magia di strada di Steven!

L’8 dicembre su Super! arriva Steven Street of Magic

L’8 dicembre alle 21:15 su Super! ti lasceremo a bocca aperta. Lo faremo grazie alla street magic del nostro nuovo show Steven Street of Magic. Cos’è la street magic? Semplice: è la magia di strada, in cui un mago coinvolge persone incontrate per caso coi suoi trucchi. Proprio come fa il nostro Steven in questo video…

La street magic può essere anche una performance a sorpresa in mezzo alla strada. In questo caso, le reazioni del pubblico sono uno spettacolo nello spettacolo. Guarda ad esempio cosa succede quando Steven sperimenta l’assenza di gravità…

La street magic nasce alla fine degli anni 60 negli Stati Uniti, ma solo negli ultimi anni grazie a YouTube e Vine i maghi di strada hanno avuto l’occasione di far apprezzare il loro talento dal grande pubblico. Ora potrai vedere la street magic anche su Super! Credici: non crederai ai tuoi occhi…

fonte http://www.supertv.it/home/news/tv/Cos—la-Street-Magic–Scopri-la-magia-di-strada-di-Steven–.html

2 pensieri riguardo “Street Magic su Super!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.