Dynamo Magie Impossibili: video e programmazione su Dmax.

Quando? Tutti i venerdì alle ore 21:15 su DMAX c’è Dynamo Magie Impossibili, in streaming anche sul sito web ufficiale di DMAX – Canale 52 del digitale terrestre. Le puntate potete trovarle sempre sul sito web che vi abbiamo linkato nella voce “Episodi Più Recenti”. Ci sono anche le clip (voce “Video più recenti”) e le descrizioni (ma non le spiegazioni!) dei trucchi di prestigio di Dynamo.

Di questo bravissimo mago vi abbiamo già parlato. Lui è di origine inglese, si chiama Steven Frayne, ad oggi ha 28 anni e si allena con i giochi di magia da quando ha 7 anni. La sua storia è un pò romanzata, nel senso che dice di aver imparato questi trucchi di magia per difendersi dai bulli di quartiere. Una volta, da piccolo, lo buttarono nel Tamigi, lui stava per affogare, e pensò che se avesse potuto camminare sull’acqua, si sarebbe salvato più facilmente. Beh, oggi Dynamo sull’acqua ci cammina davvero, ma pensiamo che la sua bravura sia dovuta a tanto esercizio e a tanta scenografia, e non ad una redenzione dal bullismo.

Disse in una intervista: “I network televisivi non mi consideravano perchè ero ancora troppo giovane, quindi avevo provato ad aprire un canale su Youtube nella speranza che prima o poi qualcuno mi notasse ma non mi sono limitato a questo: andavo nei backstage dei concerti e convincevo la sicurezza a farmi presentare i cantanti ammaliandoli con dei numeri di magia. E’ così che ho conosciuto gente come i Coldplay, gli Stone Roses e i Black Eyed Peas. In questo modo molte persone hanno cominciato a parlare di me e dopo aver realizzato un dvd coi miei trucchi migliori le televisioni hanno cominciato a contendersi la mia presenza e, per fortuna, non hanno più smesso“.

E proprio il suo canale Youtube vi consigliamo di visitare, dove poter trovare tutti i suoi video e dare una letta ai commenti degli utenti. Alcuni di essi vi spiegano il trucco!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.