venerdì, Marzo 29, 2024
Spettacoli ed Eventi

27/12/2015, Potenza, Potenza Magica 2015 🗓

POTENZA MAGICA – Gran galà della magia – 27 dicembre 2015, teatro F. Stabile, Potenza – DOPPIO SPETTACOLO ore 17.30 e ore 21.00

L’ associazione culturale “I GIARDINI DELLE ILLUSIONI ” è lieta di comunicare che la quarta edizione di POTENZA MAGICA – Gran galà della magia verrà proposta nella storica sede del Teatro F. Stabile di Potenza.

Anche quest’anno lo spettacolo di magia condotto e organizzato dal mago Marco Pacella, vedrà la partecipazione di alcuni magici colleghi, che si esibiranno in vari settori dell’arte della prestidigitazione.

Parte dell’incasso della serata sarà devoluto all’Associazione Sportiva Dilettantistica “Filippide Potentina” che da voce a bambini, adolescenti e adulti autistici attraverso attività sportive.
Un ulteriore valido motivo per scegliere di trascorrere con noi due ore del Vostro prezioso tempo.

In questa edizione è possibile PRENOTARE I POSTI A SEDERE;

Per tutte le informazioni e per l’acquisto dei biglietti potete rivolgervi al 348 7155107 o visitare il sito http://www.ludimagic.com/

potenza_magica_2015

Scheduled Spettacoli ed Eventi

Andrea Clemente Pancotti

Principalmente sono io Andrea Clemente Pancotti: infanzia rovinata dai fascicoli di “STUPIRE!” di Carlo “Mago Fax” Faggi. Abbandona l’Arte per poi riscoprirla alla soglia degli ‘anta.“. Ora il team si e’ allargato, siamo comunque un gruppo di amatori, seriamente innamorati della Magia…

Un pensiero su “27/12/2015, Potenza, Potenza Magica 2015

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.