Simon Pierro, Magia ed IPad

Si chiama Simon Pierro, illusionista tedesco, ed è diventato famoso come il mago dell’iPad. Simon Pierro rappresenta un caso particolare, tra prestigiatori e illusionisti, perché nei suoi spettacoli gli strumenti impiegati sono principalmente iPhone e iPad.
L’abile fusione tra virtuale e reale, tra il mondo digitale che popola lo schermo dei dispositivi mobile della Apple, e gli oggetti fisici reali che appaiono sullo schermo o nelle sue mani, sono l’essenza della sua “arte illusionistica”
Nel video, Pierro lascia tutti a bocca aperta durante la trasmissione televisiva della conduttrice, attrice e comica Ellen DeGeneres.

Negli Stati Uniti c’è una trasmissione televisiva molto seguita, la Ellen DeGeneres Show, dal nome della sua conduttrice. Molte persone negli USA vorrebbero una trasmissione di successo con il proprio nome e quella di Ellen è la realizzazione di questo sogno. In una puntata è intervenuto una nostra conoscenza: Simon Pierro. Il prestigiatore tedesco è specializzato nei trucchi di magia che prevedono l’uso di un iPad. Fortunatamente per lui Apple ha reso il tablet più sottile e leggero, in questo modo ha vita facile nel muovere le mani. Ed è proprio un lavoro di mani e capacità di distrarre il pubblico a consentire i vari trucchi. Guardando la sua performance non si può che restare a bocca aperta.

Un pensiero riguardo “Simon Pierro, Magia ed IPad

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.